MERCHANDISING ADMINISTRATION SPECIALIST

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia S.p.A., Specialty Sales & Marketing, per azienda cliente ricerca:

MERCHANDISING ADMINISTRATION SPECIALIST 

Da assumere con contratto a tempo determinato in somministrazione

Sede di lavoro: MILANO CENTRO 

Orario di lavoro: Full time hybrid 

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni

PROFILO IDEALE:

  • Esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli amministrativi e operativi;
  • Spiccate capacità analitiche e doti organizzative (pacchetto Office advanced e famigliarità con vari sistemi gestionali);
  • Precisione e rispetto delle tempistiche;
  • Ottime doti collaborative e di comunicazione con team multifunzionali;
  • Spirito proattivo e di problem solving;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


All'interno della Divisione Fragrance & Beauty, il Merchandising Administration Specialist sarà integrato all'interno del DIPARTIMENTO MERCHANDISING (WHS & RETAIL) a diretto riporto del Merchandising Manager.

La risorsa sarà responsabile di:

  • gestione amministrativa 
  • gestione operativa degli articoli 
  • supporto nelle comunicazioni alla forza vendita 

PRINCIPALI MANSIONI 

AMMINISTRAZIONE MARKETING E MERCHANDISING: 

  • Creazione di ordini 
  • Gestione database e avanzamento contabile per il team marketing e merchandising 

SUPPORTO AL TEAM MERCHANDISING: 

  • Pubblicazione Planogrammi Wholesale e Retail su diversi canali di comunicazione 
  • Creazione specifiche Missioni di rilevazione dati sui punti vendita 
  • Download anagrafica Retailer ed aggiornamento database di lavoro 
  • Agenda di programmazione fornitore e pubblicazione 
  • Preparazione e pubblicazioni contenuti Piano azione Field & Breaking News 
  • Caricamento massivo delle previsioni degli articoli nei sistemi gestionali 

SUPPORTO AL TEAM MARKETING: 

  • Creazione dei documenti (copia commissione) per la forza vendita 
  • Definizione delle referenze IN/OUT 
  • Gestione del software aziendale che governa l'anagrafica di tutti i prodotti (di vendita e non) 
  • Creazione di referenze locali sul sistema gestionale italiano 
  • Creazione del listino prezzi per canale Wholesale e Retail

Candidatura e Ritorno (in fondo)