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Milwaukee Tool Italia · Emilia-Romagna, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

TTI è una ‘fast growing company’ leader nel settore elettroutensili, accessori, utensili manuali, macchine da giardino e nell’aspirazione civile ed industriale. I brand di TTI come Milwaukee, Ryobi e Hoover sono riconosciuti a livello mondiale per l’innovazione e le elevate performance.

Fondata nel 1985, TTI ha raggiunto un fatturato di $ 13.3 miliardi nel 2022, affermandosi come azienda leader mondiale negli elettroutensili professionali e consumer, e raggiungendo oltre 44.000 dipendenti nella prima metà del 2023.


Milwaukee® Electric Tool Corporation è un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di elettroutensili, accessori ed utensili manuali professionali. Dal 1924 la mission di Milwaukee è quella di produrre i migliori elettroutensili e accessori per il professionista.

In Italia, Milwaukee, si è affermato come il brand leader negli elettroutensili e si contraddistingue per dinamicità, innovazione ed una squadra eccezionale che ha rivoluzionato il modo di affrontare il mercato professionale.


TTI sta ricercando:

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La principale mansione è quella di occuparsi della gestione e della presentazione dei prodotti all’interno di un punto vendita.

In particolare, il compito è di analizzare il mercato e la concorrenza, definire strategie per la promozione dei prodotti, occuparsi del corretto allestimento dei punti vendita e controllare la disponibilità degli articoli in magazzino.

Inoltre, si occupa di monitorare le vendite e l’andamento degli acquisti e, in base ai risultati ottenuti, è in grado di proporre strategie di sviluppo per il reparto commerciale.

L’Area di competenza comprende l’intera regione dell’Emilia-Romagna.

Sarà a diretto riporto dell’Area Sales Manager.


Le attività primarie da eseguire sono:


  • Monitorare i livelli delle scorte nei magazzini dei clienti e inviare ogni settimana relazioni complete su quest’ultime
  • Collaborare con i clienti, distributori e fornitori, al fine di creare scaffali attraenti nel reparto vendita e garantire che i prodotti siano esposti in modo visibile
  • Garantire livelli adeguati di stock nei singoli negozi
  • Effettuare previsioni basate su dati passati
  • Riempire gli scaffali del reparto vendita per i clienti che richiedano ulteriore assistenza nella gestione del magazzino
  • Rivedere le attività dei principali concorrenti
  • Ricercare ultime tendenze di mercato


Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:


  • Diploma di scuola media superiore (preferibilmente in ambito tecnico o commerciale)
  • Oltre 2 anni di esperienza nel merchandising o nella vendita al dettaglio
  • Patente di guida valida B
  • Capacità organizzative e di coordinamento
  • Capacità a portare a termine dei compiti in autonomia, in maniera precisa e puntuale
  • Disponibilità ad effettuare brevi trasferte e spostamenti sul campo
  • Dimestichezza con Pc, Tablet e Palmari (nonché abilità nell’uso di gestionali organizzativi ed excel)


Si offre:

Contratto a tempo indeterminato full-time, mezzo aziendale ad uso lavorativo, cellulare e pc. La retribuzione verrà valutata in fase di colloquio, per garantire un’offerta adeguata alle competenze ed esperienze professionali.

Offriamo un percorso di crescita in un ambiente positivo, stimolante, dinamico ed innovativo, rendendolo quotidianamente un’esperienza unica.

Entra in TTI e diventa parte della nostra storia di successo!

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Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR 2016/679 alla mail: indicando nell’oggetto il job title della posizione.

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