MEDICO SPECIALIZZATO/A IN TERAPIA ORMONALE CON BIOIDENTICI
Descrizione dell'offerta
Sede di lavoro: Milano – San Babila
Tipo di collaborazione: Libero professionista (P.IVA)
Impegno: Attività su appuntamento, part-time o full-time (in base alla disponibilità)
Il nostro cliente è un centro medico d’eccellenza dedicato alla medicina funzionale, rigenerativa e anti-aging. Il nostro approccio integrato unisce le competenze di medici, nutrizionisti, estetisti e altri professionisti per offrire percorsi personalizzati incentrati sul benessere duraturo della persona.
- Condurre visite mediche finalizzate all’impostazione di percorsi ormonali personalizzati, con uso di ormoni bioidentici e monitoraggio clinico del paziente.
- Collaborare in stretta sinergia con il team interno (nutrizionisti, psicologi, medici estetici, ecc.), secondo una logica multidisciplinare orientata al benessere integrato.
- Mantenere elevati standard di accuratezza clinica e compliance normativa (prescrizioni, referti, aggiornamento anamnesi).
- Contribuire allo sviluppo dell’offerta medica del Centro, partecipando ad attività di formazione e aggiornamento interno.
- Laurea in Medicina e Chirurgia, con regolare iscrizione all’albo e abilitazione all’esercizio della professione in Italia.
- Esperienza comprovata nella prescrizione di ormoni bioidentici, maturata in contesti di medicina funzionale, anti-aging, endocrinologia o ginecologia.
- Approccio olistico, visione integrata della salute femminile (e/o maschile), sensibilità verso percorsi personalizzati.
- Ottime doti comunicative, empatia, attitudine al lavoro in team.
- Specializzazione in endocrinologia, ginecologia, medicina estetica o medicina anti-aging (gradita ma non indispensabile).
Inviare curriculum vitae aggiornato e una breve lettera motivazionale all’indirizzo
indicando nell’oggetto: Candidatura Medico Ormoni Bioidentici – Cerva 16.
È possibile allegare certificazioni o evidenze di formazioni precedenti in ambito funzionale, ormonale o anti-aging.