Medico Responsabile
Descrizione dell'offerta
Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus ( realtà sanitaria e sociosanitaria con 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili. Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.
Fondazione Don Gnocchi sta cercando, per il Centro “Multiservizi” di Legnano, una/un Medico Responsabile, con responsabilità diretta e clinica delle differenti UdO (Residenza Sanitaria Disabili, Centro Diurno Continuo e Centro Diurno Disabili) e compiti di governo clinico, organizzazione e qualità, in collaborazione con il Responsabile di Struttura, per l’adempimento dei protocolli, assicurando la qualità e la sicurezza dei servizi erogati agli ospiti.
Requisiti:
- Solida esperienza clinica e sul campo con la disabilità complessa;
- Capacità di gestione delle problematiche igienico-sanitarie;
- Capacità di lavoro in équipe.
E' previsto l'inserimento con contratto il libera professione, per un impegno di 20 ore settimanali.
Il Centro "Multiservizi" di Legnano comprende un Centro Diurno per Disabili, una Residenza Sanitaria per Disabili (RSD) “La Sequoia”, un Centro Diurno Continuo per utenti minori (CDC), un Servizio di Riabilitazione Territoriale ex art. 26 , accreditato per trattamenti ambulatoriali di fisioterapia e riabilitazione fisica e strumentale di adulti e minori, per visite specialistiche e Neuropsichiatria e riabilitazione dell’ età evolutiva, dislocato sui comuni di Legnano, Nerviano, Canegrate, Santo Stefano Ticino e Bollate.
Per maggiori informazioni sulla Struttura:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.
Le risorse interessate ad approfondire le opportunità di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16).