Medico per RSA - Gruaro (VE)
Descrizione dell'offerta
Codess Sociale Soc Coop
Codess Sociale è un’organizzazione senza fini di lucro che promuove servizi socio‑assistenziali, sanitari ed educativi da prima infanzia alla terza età. Gli operatori si impegnano al fianco della persona, mettendosi nei suoi panni e disponendo delle proprie capacità per trasformare le difficoltà in obiettivi da superare.
Si ricerca Medico per la struttura residenziale di assistenza agli anziani situata a Gruaro (VE). La risorsa sarà responsabile di attività di diagnosi, cura, prevenzione e riabilitazione, assicurando l’assistenza medica agli ospiti. Eseguirà valutazioni cliniche, prescriverà terapie ed esami, collaborerà con l’équipe multidisciplinare e curerà la documentazione sanitaria in conformità ai protocolli vigenti.
Requisiti
- Sezione A: Medici di Assistenza Primaria (MАР)
- Sezione B: Medici di Continuità Assistenziale (MCA)
- Sezione C: Medici in possesso dell’attestato di formazione specifica in medicina generale ed inclusi nella graduatoria regionale degli aspiranti alla assegnazione degli incarichi di medicina generale
- Sezione D: Medici in possesso dell’attestato di formazione specifica in medicina generale e non ancora inclusi nella graduatoria regionale degli aspiranti alla assegnazione degli incarichi di medicina generale
- Sezione E: Medici di comprovata esperienza in ambito geriatrico o con specializzazione in medicina interna, fisiatria o altri profili attinenti al ruolo di medico curante, anche convenzionati con altra Azienda ULSS, senza che l’incarico conferito dal Centro di Servizi comporti incompatibilità, come previsto dall’articolo 17, co. 2, lett. c) dell’ACN.
Altre informazioni
Si offre inserimento di tipo subordinato. La risorsa dovrà garantire l’assistenza di 15 ore settimanali da ripartire su 5 giorni, dal lunedì al venerdì, dal 8,00 alle 11,30 e dalle 14,30 alle 18,30, riservando 2 ore per il sabato mattina (alterni), in conformità al criterio generale stabilito con DGR n. 1336 del 16/8/2017.
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.
#J-18808-Ljbffr