Medico per lavoro in RSA
Descrizione dell'offerta
L’Azienda Speciale Consortile Servizi alla Persona (ASCSP) è un’Azienda pubblica costituita da un Consorzio di dodici Comuni del Magentino; gestisce due RSA (Magenta e Arluno), RSA Aperta, C-DOM e SAD.
Berseracile, i medici collaboratori dovranno svolgere le funzioni di Medico per i servizi residenziali (RSA), per i servizi domiciliari, territoriali e per gli altri servizi dell'Azienda o da rendersi ai Comuni Soci. Le sedi dei servizi sono dislocate nell'ambito del Distretto di Magenta.
Trattamento economico
- 35 euro lorde orarie per ogni ora effettiva di servizio medico diurno (dal lunedì alla domenica)
- 3 euro lorde orarie di servizio di reperibilità diurna nelle ore di non presenza del medico nelle strutture
- 35 euro lorde per ogni uscita nel turno di reperibilità per uscita fino ad un'ora di presenza
In ragione di specializzazioni, particolari esperienze in ambito Geriatrico o incarichi aziendali, le tariffe sopra riportate potranno essere incrementate fino al 30%.
Modalità di presentazione delle domande
I professionisti interessati potranno presentare apposita domanda (Allegato 1), accompagnata da curriculum vitae in formato Europeo o Europass e da fotocopia non autenticata della carta d'identità. La domanda ed i documenti allegati dovranno essere presentati all'Azienda al seguente indirizzo: AZIENDA SPECIALE CONSORTILE SERVIZI ALLA PERSONA, via Dante, 2 – 20013 Magenta (MI). È ammessa la consegna delle domande direttamente al protocollo dell'Azienda all'indirizzo sopra indicato dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16. È ammesso l'invio tramite posta elettronica all’indirizzo
#J-18808-Ljbffr