Medico Nucleare

IEO Istituto Europeo di Oncologia · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione dell’azienda L’Istituto Europeo di Oncologia (IEO) è un’eccellenza internazionale e un centro di cura e ricerca oncologica tra i primi 10 al mondo.

L’istituto integra ricerca di laboratorio, ricerca clinica, prevenzione, diagnosi, trattamento ed educazione nel campo della lotta contro il cancro.

L’IEO pone il paziente al centro della propria missione, privilegiando un approccio di medicina di precisione, grazie all’integrazione tra ricerca clinica, tecnologie di imaging avanzate e applicazione dell’intellifenza artificiale nella diagnosi oncologica.


Descrizione del ruolo: stiamo cercando un Medico Nucleare per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Milano, in un ruolo full time in p

resenza.

Si richiedono competneze in PET/CT, SPECT/CT e terapie oncologiche con radiofarmaci (teranostica).

Nel corso della sua attività quotidiana, lavorerà in sinergia con equipe multidisciplinari, esaminando pazienti, interpretando i risultati degli esami diagnostici e sviluppando piani terapeutici personalizzati, in linea con la missione e le metodologie innovative dell’IEO.


Qualifiche

Specializzazione in medicina nucleare con consocenA

  • avanzata dell’imaging molecolare PET e della teranostica.
  • Competenza nelle procedure terapeutiche con con radiofarmaci.
  • Predisposizione alla ricerca clinica.
  • Capacità di lavorare in team interdisciplinari, con eccellenti abilità comunicative e attitudine alla collaborazione con colleghi e pazienti.

Candidatura e Ritorno (in fondo)