Medico Anestesista – Chirurgia Ambulatoriale E Terapia Del Dolore
Descrizione dell'offerta
Il Professionista deve avere competenze nella gestione anestesiologica periprocedurale, con attenzione alla valutazione preoperatoria del rischio anestesiologico, alla scelta della tecnica più idonea (sedazione cosciente, anestesia loco-regionale, OFA) e al monitoraggio dell’analgesia intraoperatorio avanzato. Deve garantire elevati standard di sicurezza, tempestiva gestione delle eventuali complicanze intra- e post-operatorie e lavorare in equipe.
E’ richiesta esperienza nella gestione strutturata del dolore intra- e post-procedurale, mediante l’utilizzo di protocolli multimodali personalizzati: somministrazione bilanciata di farmaci analgesici, impiego di blocchi nervosi periferici ecoguidati, tecniche infiltrative loco-regionali e monitoraggio sistematico della risposta algica.
Infine, si dà piena disponibilità all’esecuzione di procedure di terapia del dolore in regime ambulatoriale, sia per il trattamento di algie acute (post-operatorie, traumatiche) che croniche (lombosciatalgia, cervicalgia, dolore neuropatico, sindromi miofasciali, artrosi, ecc.), mediante approcci farmacologici, infiltrativi e tecniche mininvasive.
E' possibile inviare la propria candidatura alla mail:
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr