Media planner

Intarget · WorkFromHome, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di un nuovo talento digitale da inserire nel team: candidati per diventare un/una Intargeter!

(Posizione aperta sulle nostre sedi di Milano, Pisa e Roma)

Chi siamo:

Intarget supporta brand nazionali e internazionali nel raggiungimento degli obiettivi di business, combinando innovazione, tecnologia, creatività e una gestione strategica dei touchpoint, sia online che offline.

Grazie alla sinergia tra il talento umano di un team internazionale di oltre 150 professionisti e le tecnologie digitali potenziate dall’intelligenza artificiale, valorizziamo l’interazione tra persone e brand, creando esperienze di valore.

Il ruolo:

Siamo alla ricerca di una figura Media Planner da inserire con iniziale contratto a tempo determinato 12 mesi che aiuti ad implementare strategie di miglioramento, definite assieme al cliente, tramite la supervisione delle campagne advertising strutturate, il monitoraggio degli stadi e la loro analisi per realizzare le relative reportistiche.

Di cosa sarai responsabile?

Le tue principali aree di responsabilità saranno:

  • Il supporto ai clienti nella gestione dei progetti;
  • La supervisione delle delivery delle campagne;
  • Strutturare report che siano d’aiuto al cliente nell’analisi dei risultati;
  • Aiutare il team nella realizzazione e nella gestione delle attività di advertising.

Chi stiamo cercando?

Sei l’Intargeter che stiamo cercando se hai:

  • Esperienza di almeno 1/2 anni nella pianificazione di campagne online e gestione di budget;
  • Solida esperienza diretta nella gestione di campagne Search e Shopping (Google Ads e Microsoft Ads) per clienti di medio/grandi dimensioni;
  • Esperienza nella pianificazione di campagne su Social Network quali Meta, TikTok, Pinterest, Snapchat;
  • Ottima conoscenza e utilizzo di Google Ads (campagne Search, Demand Gen, Video Youtube, PMax);
  • Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (in particolare Excel e PowerPoint);
  • Conoscenza base dei meccanismi di Media Buying;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Apprezziamo anche:

  • Esperienza nella gestione di progetti di respiro internazionale;
  • Conoscenza certificata di Google Ads;
  • Conoscenza di piattaforme quali Campaign Manager (Ad Server), GA4, Adobe Analytics;
  • Conoscenza di GMP (Campaign Manager, DV360, SA360)
  • Buone capacità logiche e di analisi dei dati;
  • Capacità di lavorare sia in team sia in autonomia nella gestione del proprio tempo;
  • Capacità di realizzare contenuti testuali funzionali alla fruizione online.

Cosa troverai da noi?

  • Una realtà che vede al suo centro l’innovazione tecnologica, il marketing etico e lo sviluppo professionale;
  • Smart Working e flessibilità oraria;
  • Buoni pasto elettronici per i tuoi pranzi con i colleghi;
  • 6 settimane di full remote dove poter lavorare da dove vuoi (anche all’estero!);
  • Birthday off: il giorno del compleanno non si lavora!

Vuoi entrare in squadra? Noi ti stiamo già aspettando.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Trezzo sull'Adda, Lombardy, Italy 20 hours ago

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)