Media planner
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di un nuovo talento digitale da inserire nel team: candidati per diventare un/una Intargeter!
(Posizione aperta sulle nostre sedi di Milano, Pisa e Roma)
Chi siamo:
Intarget supporta brand nazionali e internazionali nel raggiungimento degli obiettivi di business, combinando innovazione, tecnologia, creatività e una gestione strategica dei touchpoint, sia online che offline.
Grazie alla sinergia tra il talento umano di un team internazionale di oltre 150 professionisti e le tecnologie digitali potenziate dall’intelligenza artificiale, valorizziamo l’interazione tra persone e brand, creando esperienze di valore.
Il ruolo:
Siamo alla ricerca di una figura Media Planner da inserire con iniziale contratto a tempo determinato 12 mesi che aiuti ad implementare strategie di miglioramento, definite assieme al cliente, tramite la supervisione delle campagne advertising strutturate, il monitoraggio degli stadi e la loro analisi per realizzare le relative reportistiche.
Di cosa sarai responsabile?
Le tue principali aree di responsabilità saranno:
- Il supporto ai clienti nella gestione dei progetti;
- La supervisione delle delivery delle campagne;
- Strutturare report che siano d’aiuto al cliente nell’analisi dei risultati;
- Aiutare il team nella realizzazione e nella gestione delle attività di advertising.
Chi stiamo cercando?
Sei l’Intargeter che stiamo cercando se hai:
- Esperienza di almeno 1/2 anni nella pianificazione di campagne online e gestione di budget;
- Solida esperienza diretta nella gestione di campagne Search e Shopping (Google Ads e Microsoft Ads) per clienti di medio/grandi dimensioni;
- Esperienza nella pianificazione di campagne su Social Network quali Meta, TikTok, Pinterest, Snapchat;
- Ottima conoscenza e utilizzo di Google Ads (campagne Search, Demand Gen, Video Youtube, PMax);
- Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (in particolare Excel e PowerPoint);
- Conoscenza base dei meccanismi di Media Buying;
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Apprezziamo anche:
- Esperienza nella gestione di progetti di respiro internazionale;
- Conoscenza certificata di Google Ads;
- Conoscenza di piattaforme quali Campaign Manager (Ad Server), GA4, Adobe Analytics;
- Conoscenza di GMP (Campaign Manager, DV360, SA360)
- Buone capacità logiche e di analisi dei dati;
- Capacità di lavorare sia in team sia in autonomia nella gestione del proprio tempo;
- Capacità di realizzare contenuti testuali funzionali alla fruizione online.
Cosa troverai da noi?
- Una realtà che vede al suo centro l’innovazione tecnologica, il marketing etico e lo sviluppo professionale;
- Smart Working e flessibilità oraria;
- Buoni pasto elettronici per i tuoi pranzi con i colleghi;
- 6 settimane di full remote dove poter lavorare da dove vuoi (anche all’estero!);
- Birthday off: il giorno del compleanno non si lavora!
Vuoi entrare in squadra? Noi ti stiamo già aspettando.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Trezzo sull'Adda, Lombardy, Italy 20 hours ago
#J-18808-Ljbffr