Mechanical Project Engineer
Descrizione dell'offerta
Bouygues è un gruppo di servizi diversificato che opera in oltre 80 paesi con un organico di circa 200.000 dipendenti.
Bouygues Energies & Services è leader nella trasformazione energetica, digitale e industriale disponendo della competenza necessaria per offrire ai clienti una vasta gamma di servizi in tutti i settori dell’impiantistica e della gestione degli edifici.
Per la propria Divisione Tecnica con sede a Milano, Bouygues E&S Italia S.p.A. sta cercando un
Mechanical Project Engineer
che, con un diploma da geometra o perito e/o una laurea in Ingegneria Meccanica, Civile o similari, voglia raccogliere una nuova sfida professionale. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Tecnico per lo svolgimento delle principali attività di disegno costruttivo ed esecutivo di nuovi impianti, di Centrali Termo Frigorifere, Piping, e particolari costruttivi.
Indispensabile esperienza pregressa presso aziende o studi professionali focalizzati su impianti termotecnici HVAC, antincendio e Idrico Sanitari.
Sono richieste: buone capacità di lavorare in Team, capacità di problem solving, attitudine all’autonomia, una buona preparazione teorica e tecnica su impianti termotecnici HVAC, Antincendio e Idrico Sanitari e grande dimestichezza con i software di progettazione 2D, principalmente Autocad. La conoscenza di software per la modellazione 3D sarà considerato un plus. Inglese buono e capacità di lavorare per obiettivi completano il profilo.
Se interessati all’opportunità, Vi preghiamo di volerci inviare il CV, indirizzato a:
Valentina Fulgosi
HR Business Partner
La ricerca è rivolta ambosessi