Mechanical Data Analyst - Aerospace
Descrizione dell'offerta
Overview
Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono la chiave del nostro successo: insieme, ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti, offrendo servizi e soluzioni all’avanguardia. Desideriamo costruire, insieme a te, un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, fondato sui nostri Valori: People, Knowledge e Innovation. Experis ricerca un/a Mechanical Data Analyst per il potenziamento della divisione Aerospace & Defence presso la sede di Brindisi.
Mission
Inserita in progetti sfidanti in ambito avionico , la risorsa contribuirà alle attività di simulazione matematica, analisi dei dati e statistica supportando il processo decisionale e l’ottimizzazione dei processi industriali e ingegneristici. Il ruolo prevede la raccolta, l’elaborazione e l’interpretazione dei dati, nonché lo sviluppo di algoritmi e modelli statistici applicati a diverse aree, tra cui:
- Life Cycle Cost del prodotto (motore)
- Forecasting dei ricambi
- Fleet management
- Health Monitoring Systems e manutenzione dei componenti motore
Profilo ideale
- Laurea in Ingegneria Meccanica, Aerospaziale o Fisica
- Breve esperienza pregressa in analisi dati
- Conoscenza del settore motoristico aeronautico
- Ottime capacità di problem solving e pensiero analitico
- Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata
Cosa offriamo
Entrerai a far parte di un gruppo multinazionale riconosciuto, per il quindicesimo anno consecutivo, tra i “World’s Most Ethical Companies”. Manpower ha inoltre certificato il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, a garanzia di standard etici e sociali oggettivi. Crediamo nel talento e nel suo valore: in Experis potrai svilupparlo attraverso percorsi di formazione continua, coaching e sviluppo professionale.
Offerta
CCNL Commercio – contratto a tempo indeterminato; livello e RAL commisurati all’esperienza del/la candidato/a.
Benefit
corsi di formazione tecnica e soft skills, buoni pasto, convenzioni welfare.
Sviluppo
grazie al programma di Career Coaching, ogni persona definisce con il proprio Manager un piano di crescita personalizzato, basato su un learning path dedicato e obiettivi annuali verificati attraverso un sistema strutturato di review.
Modalità di lavoro
on-site, con successiva possibilità fino a 2 giorni di smart working a settimana.
Sede di lavoro
BRINDISI
#J-18808-Ljbffr