Meccanico manutenzione
Descrizione dell'offerta
Gruppo Saviola è una realtà industriale italiana con una forte vocazione internazionale nata nel 1963 e cresciuta secondo logiche eco-sostenibili. Facciamo impresa rispettando l’ambiente attraverso l’eco-sostenibilità e l’etica del riciclo.
Abbiamo tante identità: siamo industria dedicata alla produzione di pannelli 100% recycled wood per la filiera del mobile; Chimica sostenibile; Arredamento; Life Science; Trasporti/logistica; Recupero e riciclo del legno a fine vita. Siamo Sostenibilità.
Lavoriamo in Italia e all’estero e l’innovazione di prodotto, di processo e di mercato ci appartiene da sempre. Siamo 100% Made in Italy , più di 1600 persone diffuse in 15 stabilimenti.
Per Sima (azienda del Gruppo Saviola – BU Savionet) leader nel settore del recupero del legno e dei rifiuti industriali e punto di riferimento nella progettazione, distribuzione/installazione e manutenzione di impianti completi nel settore Recycling – con focus particolare su macchine mobili e non per la triturazione di rifiuti, legno, metalli ecc ed attrezzature per impianti di recupero, stiamo cercando un/a Tecnico meccanico addetto all’assistenza post vendita.
La persona si occuperà principalmente di:
- diagnosi e riparazione dei problemi meccanici
- sostituzione delle parti guaste, come freni, cinghie di distribuzione, batterie, filtri, o simili
- riparazione di impianti elettrici ed elettronici
- ispezione dei veicoli per individuare eventuali problemi o potenziali difetti
- manutenzione programmata dei veicoli, come la sostituzione dell'olio e dei filtri
- test dei veicoli dopo la riparazione per garantirne il corretto funzionamento
- tagliandi
Per svolgere bene questo lavoro sono indispensabili:
- Conoscenza della lingua inglese. Requisito preferenziale sarà la conoscenza della lingua tedesca (per rapportarsi con i tecnici della casa madre)
- Disponibilità a frequenti trasferte dal lunedì al venerdì
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni