MARKETING MANAGER - Hotel 5*L

Romeo Collection · Italia, Napoli, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione azienda



ROMEO Collection è un Brand giovanissimo e totalmente italiano di prestigiosi Hotel 5* L, per un pubblico internazionale e alla ricerca di esperienze non scontate. La Collection comprende al momento 3 Hotel 5* L:

* ROMEO Napoli operativo dal 2009

* ROMEO Roma, inaugurato il 14/02/2025

* ROMEO Massa Lubrense, in apertura entro il 2026



In ogni struttura della Collection gli ospiti sono accolti in veri e propri percorsi sensoriali per vivere un'esperienza immersiva nelle seguenti dimensioni:

* nell'architettura - ROMEO NAPOLI Modernismo hi-tech del nipponico Kenzo Tange - ROMEO ROMA Architettura parametrica della britannico-iraniana Zaha Hadid - ROMEO Massa Lubrense Sensibilità dell'artefatto come innesto paesaggistico-naturale di Kengo Kuma

* nell'arte - ogni Hotel custodisce collezioni private di incredibili opere d'arte (Mario Schifano, Andy Warhol, Paladino, Francesco Clemente, Guttuso, Mark Kostabi, fotografie dei Fratelli Alinari e Mimmo Jodice)

* nel benessere - ogni Hotel ha una SPA targata SISLEY PARIS

* nella ristorazione fine dining - ogni Hotel offre un doppio servizio: Il ristorante all day dining ad esclusivo servizio dei guest in house e Il ristorante Alain Ducasse.



Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della ROMEO COLLECTION, cerchiamo talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo.



Posizione



ROMEO COLLECTION è alla ricerca di un Marketing Manager Corporate che a riporto della Direzione della Collection, avrà le seguenti responsabilità:



* ·Sviluppare e implementare il piano marketing in linea con il brand

* ·Curare l'identità del brand su tutti i canali e supportare l'evoluzione del posizionamento nel segmento luxury

* ·Monitorare KPI di marketing, ROI delle campagne, andamento delle prenotazioni in sinergia con il team Sales & Revenue

* ·Gestire le relazioni con agenzie stampa, media, influencer e partner di settore

* Curare la redazione, revisione e diffusione di comunicati stampa periodici in italiano e in inglese

* Coordinarsi con il dipartimento Digital per garantire coerenza tra comunicazione online e offline



Requisiti



* Almeno 5 anni di esperienza in ruoli Sales & Marketing in hotel di lusso, boutique hotel o catene internazionali

* Padronanza fluente della lingua inglese (scritto e parlato); la conoscenza di una terza lingua costituisce un plus

* Ottima conoscenza del mercato delle dinamiche B2B e B2C nel segmento luxury

* Familiarità con CRM, strumenti di business intelligence e pacchetto Office

* Flessibilità, dinamismo e disponibilità a trasferte

Candidatura e Ritorno (in fondo)