Marketing & Communication Specialist
Descrizione dell'offerta
Il ruolo prevede l’inserimento nell’ufficio marketing con il ruolo di Digital Marketing & Communication Specialist.
In particolare:
- Gestione delle attività di comunicazione al fine di promuovere efficacemente i prodotti, il brand e l’immagine aziendale.
- Definizione strategia social e gestione dei canali presidiati dal brand (Facebook, Instagram, LinkedIn, Tiktok, Youtube)
- Gestione progetti speciali di comunicazione offline ed online
- Definizione, pianificazione e implementazione della strategia di social & digital marketing
- Gestione del piano editoriale social, redazione contenuti, copy
- Gestione campagne brand & local, la misurazione e reportistica dei KPI relativi ai progetti attivati.
- Gestione attività di web & social advertising
- Gestione attività di Direct Email Marketing
- Gestione attività di analisi e reportistica online
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche:
- Laurea o master specializzato di marketing e comunicazione preferibilmente, con focus comunicazione e canali digital
- Ottima conoscenza e gestione di tutti i canali social più importanti nonché capacità di essere costantemente aggiornati sulle tendenze del settore;
- Ottima conoscenza dei principali strumenti di gestione ed indirizzamento della performance dei canali digitali (Google ADS, SEO, etc.)
- Forte capacità creativa
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point
Il team è la nostra forza ed è grazie al lavoro di squadra di tutti i membri del gruppo che abbiamo raggiunto questi risultati. Dal canto nostro, ci impegniamo a valorizzarli e ad accompagnarli in un percorso di continua e stimolante crescita professionale. Siamo alla ricerca di curiosi e dinamici nuovi talenti che possano entrare nella nostra squadra.
Tempo determinato con prospettiva assunzione a tempo indeterminato. (valutazione della tipologia di contratto in base alle caratteristiche del candidato)
Luogo di lavoro:
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). Gli interessati possono inviare la propria candidatura autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
Il candidato ideale dell’offerta lavoro possiede inoltre:
- Forte etica del lavoro (initiativa, senso di responsabilità, flessibilità, atteggiamento positivo e, quando serve, anche spirito critico);
- Forte capacità di collaborare/lavorare in gruppo;
- Capacità di raccolta e gestione di informazioni;
- Ottima conoscenza dei sistemi informatici;
- Curiosità intellettuale, forte passione, voglia e agilità mentale per imparare continuamente e crescere professionalmente all'interno dell’azienda, completano il profilo.