manutentori impianti produttivi
Descrizione dell'offerta
Randstad HR Solutions, per azienda cliente leader nel settore alimentare, ricerca MANUTENTORI con differenti competenze in ambito meccanico, elettrico e termotecnico, pronti a entrare a far parte di un team dinamico e a garantire l’efficienza degli impianti altamente automatizzati nel plant produttivo di Vazzola (TV).
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
2 anniRequisiti:
Diploma tecnico inerente ed esperienza pregressa nella manutenzione.
Disponibilità a lavorare su tre turni dal lunedì al sabato (turno notturno dal lunedi al venerdi).
Flessibilità, precisione e attenzione ai dettagli.
Competenze e passione in ambito elettrico/meccanico/termotecnico.
Orientamento al miglioramento continuo e al lavoro di squadra.
Desiderio di un'opportunità di crescita professionale e di formazione continua in un contesto innovativo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Principali attività:
Riparazione e prevenzione guasti: Interverrai prontamente per risolvere anomalie e guasti, effettuando anche riparazioni e revisioni a banco.
Controlli periodici: Eseguirai controlli sistematici sugli impianti, seguendo i piani di manutenzione preventiva per assicurare il loro corretto funzionamento, con grande attenzione al dettaglio.
Miglioramento continuo: Lavorerai attivamente per ottimizzare i processi produttivi e migliorare le performance delle automazioni, partecipando a un percorso di formazione continua ad alto valore che ti permetterà di crescere professionalmente.
Manutenzione generale: Ti occuperai anche della manutenzione degli impianti di supporto allo stabilimento (es. depuratore delle acque, caldaie, centrali frigo).