Manutentore sistemi di automazione industriale
Descrizione dell'offerta
Openjobmetis Spa, seleziona, per storica azienda di Reggiolo (RE) parte di un grande Gruppo Industriale Italiano, siamo alla ricerca di un Manutentore sistemi di automazione industriale.
Dopo un periodo di formazione e affiancamento con il responsabile della parte elettrica, la figura ricercata si occuperà di manutenzione preventiva, predittiva e a guasto sugli impianti di produzione e sulle utilities di stabilimento, lavorando con orario giornaliero ( ) o su due turni (6-13.30; ) all’interno di un team strutturato composto da sette tecnici.
Il manutentore interverrà sia sulle problematiche hardware che software inerenti all’automazione industriale e, in particolare, su PLC Siemens (Step-7, Tia portal, Manager Wincc 2008), inverter ABB, Siemens, BDF e Gefran, reti trasmissione dati (switch, cablate, etc.)
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
- Diploma di Perito Elettronico, Elettrotecnico o Meccatronico
- Esperienza almeno triennale come manutentore su impianti di automazione industriale
- Capacità di analisi guasti e diagnostica su diverse tipologie di processi
- Utilizzo multimetro e conoscenza schemi elettrici
- Disponibilità di lavoro a giornata e su due turni al bisogno
- Buone doti relazionali e forte spirito di squadra
L’offerta prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria, e retribuzione indicativamente compresa nel range € di RAL.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.