Manutentore Impianti Antincendio
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per importante realtà del settore impiantistico, un:
Manutentore Impianti Antincendio
Sede di Lavoro: Torino (To) Orario: Lavoro Full time su 3 turni a rotazione, per garantire la copertura e la continuità del servizio.
Si offre un contratto a tempo indeterminato. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle tue reali esperienze e competenze.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anniIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche e competenze:
- Esperienza Solida (dai 3 ai 5 anni di esperienza pregressa) come manutentore o installatore specializzato in impianti antincendio (sistemi di spegnimento).
- Competenza Tecnica Approfondita conoscenza eccellente delle basi manutentive ordinarie, straordinarie e preventive, fondamentale per la gestione completa degli impianti.
- Conoscenza Specifica: familiarità con le unità trattamento aria (UTA) dedicate agli impianti antincendio e le loro interazioni.
- Fondamenta Tecniche: solide basi di idraulica, meccanica e pneumatica, indispensabili per comprendere e intervenire su diverse tipologie di impianti.
- Capacità di Lettura del Disegno Tecnico: leggere e interpretare con precisione disegni tecnici, meccanici e impiantistici.
- Formazione titolo di studio tecnico o una qualifica pertinente al settore.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di:
- Presidio e Monitoraggio Costante del funzionamento degli impianti antincendio, individuando e risolvendo tempestivamente qualsiasi anomalia.
- Manutenzione a 360°: interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva, garantendo la massima efficienza e conformità alle normative. Questo include il controllo e la riparazione di sistemi di spegnimento, pompe, valvole e tutte le componenti critiche.
- Diagnosticare guasti complessi implementando le soluzioni più efficaci per ripristinare il corretto funzionamento degli impianti, minimizzando i tempi di inattività.