Manutentore Elettrostrumentale Farmaceutico
Descrizione dell'offerta
Adecco Life Science, divisione specializzata di Adecco, ricerca, per un'azienda operante nel settore farmaceutico un/una:
Junior Manutentore Elettrostrumentale - Farmaceutico
- Manutenzione e Riparazione: Eseguire interventi di manutenzione preventiva, predittiva, programmata e straordinaria sugli impianti elettrici e strumentali.
- Conformità Normativa : Assicurare che tutti i processi di manutenzione rispettino le normative GMP (Good Manufacturing Practices) e standard BAT, con protocolli documentati e verificabili.
- Gestione Sistemi Elettrostrumentali: Controllare e verificare motori elettrici, attuatori e strumenti di processo, utilizzando attrezzature e strumentazioni adeguate.
- Modifiche e Verifiche Impianti: Eseguire riparazioni e modifiche sugli impianti di distribuzione dell’energia elettrica; Identificare opportunità di miglioramento e ottimizzazione dell'efficienza energetica e operativa degli impianti.
- Integrità degli Impianti: Mantenere in efficienza i sistemi di condizionamento e gli azionamenti per la gestione dei motori elettrici.
- Coordinamento Interfunzionale : Lavorare a stretto contatto con altri specialisti durante gli interventi tecnici e risolvere rapidamente eventuali problematiche operative.
Requisiti richiesti:
- Istruzione : Diploma di Perito Elettrotecnico o Elettronico. Preferenza per ulteriori qualifiche tecniche o certificazioni nel settore chimico-farmaceutico o alimentare
- Esperienza : Pregressa esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi
- Strumentazione di Processo : Familiarità con la strumentazione di processo, inclusi trasmettitori di pressione, temperatura e sensoristica di processo.