Manutentore Elettronico Plc - Trasfertista
Descrizione dell'offerta
Humangest , società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda strutturata operante nel settore industriale e dello stampaggio un/una Manutentore Elettronico / PLC Trasfertista Senior .
Descrizione
La risorsa sarà inserita in un team di manutenzione specializzato e si occuperà della gestione elettronica e di automazione di presse di stampaggio ad iniezione e compressione e impianti di produzione automatizzati. In particolare, la risorsa si occuperà di:
- Programmazione e modifica di PLC su impianti e presse di stampaggio
- Diagnostica elettronica ed elettrica delle macchine
- Settaggio delle linee di produzione
- Manutenzione preventiva e correttiva
- Ottimizzazione dei cicli di lavoro e miglioramento continuo
Richiediamo
- Conoscenza e programmazione PLC
- Esperienza su presse ad iniezione e compressione
- Capacità di lettura schemi elettrici e cablaggio
- Conoscenza dei componenti elettrici di quadri e impianti industriali
- Utilizzo di strumenti di diagnosi (tester, pinza amperometrica, termocamera IR, ecc.)
- Esperienza in automazione industriale
- Autonomia e problem solving, capacità di lavorare in team, flessibilità e adattabilità, gestione del tempo e resilienza
Offriamo : Contratto diretto a tempo indeterminato - CCNL Gomma Plastica con RAL indicativa 35.000 – 45.000 €, trasferte, straordinari, vitto e alloggio, mensa aziendale e/o ticket restaurant
Luogo di lavoro: Provincia di Teramo (TE) + trasferte
SGB Humangest offre ai lavoratori e alle lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l’inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679, ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi (L.903/77), sono invitati a consultare il sito: