MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Descrizione dell'offerta
Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente strutturata e in espansione, operante nel settore produttivo della gomma-plastica, una figura da inserire come:
MANUTENTORE JUNIOR / SENIOR
La risorsa sarà inserita all’interno del team manutenzione e si occuperà principalmente della manutenzione ordinaria delle presse presenti in produzione (circa 20 macchinari attivi). In situazioni eccezionali e di urgenza, potrà essere richiesto anche un intervento di manutenzione straordinaria.
L’azienda è disponibile a valutare sia candidati con esperienza consolidata nel ruolo, sia profili junior motivati a intraprendere un percorso formativo e di crescita professionale. È previsto un iniziale periodo di affiancamento da parte del responsabile e del manutentore attualmente presente in organico.
Requisiti richiesti
- Esperienza, anche breve, in ambito manutenzione meccanica/elettrica oppure forte interesse a formarsi nel ruolo
- Manualità, precisione e capacità di lavorare in team
- Disponibilità a lavorare in produzione su macchinari industriali
Offerta
- Inserimento diretto in azienda con contratto e RAL commisurati all’esperienza maturata
- Percorso di formazione on the job con affiancamento
- Ambiente di lavoro strutturato, dinamico e attento alla valorizzazione delle risorse
Orario di lavoro: full-time giornaliero, dal lunedì al venerdì, con flessibilità nella fascia oraria 6:00 – 18:00
Sede di lavoro: Montebelluna (TV)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.