manutentore elettrico trasfertista
Descrizione dell'offerta
Sei un professionista del settore elettrico in cerca di una nuova sfida in un'azienda solida e in forte crescita?
Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, seleziona un
MANUTENTORE ELETTRICO TRASFERTISTA
per una prestigiosa multinazionale leader nel settore dell'energia e della mobilità sostenibile.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anniChi cerchiamo?
Hai un diploma di Perito Elettrico/Elettronico o un titolo di studio equivalente, oppure hai già maturato esperienza come elettricista, antennista o installatore di impianti di allarme.
Sei una persona affidabile e flessibile, con una buona gestione dei rapporti interpersonali.
Sei disponibile a trasferte giornaliere nella tua regione di competenza e, occasionalmente, a trasferte più lunghe in tutta Italia.
Ti offriamo un contratto che verrà definito in base alla tua esperienza con opportunità di crescita e formazione continua.
Luogo di lavoro: trasferte giornaliere sui punti vendita da lunedì a venerdì nel Veneto
(Richiesta disponibilità a trasferte di più giorni/settimanali in tutta Italia: da verificare di volta in volta)
Orario (indicativo): 7.30/12.30 – 14.00/17.00
Sede operativa: Pianiga ( Ve)
Viene inoltre offerto un Pacchetto Welfare Aziendale molto articolato ( sconti, buoni, tessera carburante, assicurazione, contributo alla previdenza integrativa, contributo asilo nido)
Se sei pronto a mettere in gioco le tue competenze e a contribuire a un futuro più sostenibile, invia subito il tuo curriculum!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Cosa farai?
Sarai un punto di riferimento per l'installazione e la manutenzione di impianti elettrici e tecnologici presso i cantieri e i punti vendita dei clienti. Le tue attività includeranno;
Installazione e manutenzione: quadri elettrici (interruttori magnetotermici e differenziali, orologi, salvamotori), impianti di illuminazione (interni ed esterni al punto vendita), sistemi di videosorveglianza e allarme
Cablaggi: installazione di cavi tra contatori e quadri, impianti civili e quadri secondari ( impianti complementari quali bar, lavaggio,ecc)
Tecnologie avanzate: installazione di impianti di controllo delle giacenze (sonde di livello e centraline di controllo), erogatori e sistemi di gestione del piazzale.
Manutenzione preventiva delle colonnine elettriche.
Lavorerai con attrezzature specifiche come piattaforme aeree e tester multifunzione, non dovrai soffrire di vertigini.