Manutentore Elettrico
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia S.p.A. - Divisione Consulting sta ricercando, per prestigiosa realtà del settore leganti idraulici, un Manutentore Elettrico.
Responsabilità:
- Esecuzione di lavori di manutenzione elettrica e strumentale. Si tratta di lavori di manutenzione ordinaria, preventiva e correttiva su macchinari elettrici statici e rotanti, su apparecchiature elettriche in alta, media e bassa tensione;
-Esecuzione di prove di funzionamento e verifiche sulle apparecchiature e sugli impianti elettrici, la ricerca guasti e l’implementazione di modifiche agli impianti e l’eventuale costruzione di nuove parti di impianto.
Requisiti:
-Buone conoscenze di Elettrotecnica, sui circuiti elettrici ed elettromeccanici, sui dispositivi e materiali elettrici;
-Lettura degli schemi elettrici con l’uso di strumenti di misura e verifica;
-Possesso del Diploma elettrico (elettrotecnica, elettronica, automazione industriale, ecc.);
-Disponibilità a svolgere i lavori in quota mediante l'utilizzo di scale oppure piattaforme di sollevamento.
Il candidato dovrà essere disponibile al lavoro in turnazione a ciclo continuo . Tuttavia per il primo anno la risorsa verrà affiancata da elettricisti senior e durante questo periodo di formazione lavorerà a giornata (08:00 - 12:00 /13:00 - 17:00).
Si offre contratto a tempo indeterminato e l'azienda ha la mensa interna.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).