Manutentore Antincendio

AIR fire SpA · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Air Fire Spa, azienda Leader nel settore dell’impiantistica antincendio, in forte espansione in altri settori quali l’impiantistica in generale e l’edilizia civile/residenziale/commerciale/industriale, è alla ricerca di 3 Tecnici Manutentori Antincendio con esperienza:


RUOLO:

La figura, rispondendo direttamente al Responsabile, si occuperà di eseguire le manutenzioni sui presidi antincendio per i clienti sul territorio del Lazio e all'occorrenza, in tutto il territorio nazionale. Il ruolo sarà svolto in maniera autonoma in caso di rilevante esperienza o in affiancamento con personale aziendale esperto, in caso di esigua esperienza pregressa. La risorsa ideale deve avere conoscenza del mondo antincendio, essere in possesso dei relativi patentini e certificazioni.


Il candidato deve essere disposto a trasferte su tutto il territorio nazionale all'occorrenza.


COMPETENZE:


Pregressa esperienza nel ruolo, specificatamente nel settore manutenzione antincendio.

Predisposizione alla crescita professionale, capacità di organizzare il proprio lavoro in maniera autonoma e in relazione alle esigenze aziendali. Disponibilità a trasferte giornaliere quotidiane. Disponibilità ad effettuare anche trasferte di qualche giorno in relazione alle esigenze aziendali.


Cosa offriamo:

  • Metalmeccanica PMI 3 categoria Ral (25k-30k) in base all'esperienza,


Roma, via del Maggiolino 151


La selezione è aperta a tutte le persone, senza distinzione di genere, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, età, origine etnica, disabilità, stato di gravidanza, credo religioso o appartenenza politica, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e dei D.lgs. 215/2003 e 216/2003.


L’annuncio è redatto nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusività, in conformità alla normativa vigente.


Crediamo nel valore della diversità e ci impegniamo a costruire un ambiente di lavoro equo, accogliente e inclusivo, dove ogni persona possa esprimere il proprio potenziale e sentirsi rispettata e valorizzata.

Candidatura e Ritorno (in fondo)