Manutentore Antincendio
Descrizione dell'offerta
Air Fire Spa, azienda Leader nel settore dell’impiantistica antincendio, in forte espansione in altri settori quali l’impiantistica in generale e l’edilizia civile/residenziale/commerciale/industriale, è alla ricerca di Tecnici Manutentori Antincendio con comprovata esperienza nel ruolo, per piano di espansione nella regione Sicilia.
In questo momento siamo alla ricerca di più risorse da inserire nel ruolo di Tecnico manutentore antincendio .
Le risorse dovranno occuparsi di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti ed attrezzature antincendio secondo normativa vigente.
Nel dettaglio, ricerchiamo figure differenti in base a tre aree operative:
- Manutentori elettrici che si occupino della manutenzione di componenti elettriche e in particolare programmazione di impianti e centraline (Notifier, Siemens, Esser ecc.);
- Manutentori idraulici che gestiscano la manutenzione di impianti idraulici, nello specifico di stazioni di pompaggio rete idranti e sprinkler;
- Manutentori di attrezzature che seguano la manutenzione e la revisione di attrezzature come estintori, idranti, porte d’emergenza e portoni tagliafuoco.
Richiediamo:
- diploma o attestato scuola professionale in ambito meccanico/idraulico/elettrico;
- utilizzo PC, posta elettronica, pacchetto Office;
- disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ;
- disponibilità a reperibilità settimanale secondo turnazione.
Offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato, full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
- CCNL PMI Metalmeccanica, 3 Categoria e RAL compresa tra i 25k/30K o comunque commisurati all’esperienza pregressa.
La ricerca è rivolta specificatamente nelle città di PALERMO, CALTANISSETTA, MESSINA E CATANIA
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La selezione è aperta a tutte le persone, senza distinzione di genere, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, età, origine etnica, disabilità, stato di gravidanza, credo religioso o appartenenza politica, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e dei D.lgs. 215/2003 e 216/2003.
L’annuncio è redatto nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusività, in conformità alla normativa vigente.
Crediamo nel valore della diversità e ci impegniamo a costruire un ambiente di lavoro equo, accogliente e inclusivo, dove ogni persona possa esprimere il proprio potenziale e sentirsi rispettata e valorizzata.