Manutentore Antincendio

AIR fire SpA · Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Air Fire Spa, azienda Leader nel settore dell’impiantistica antincendio, in forte espansione in altri settori quali l’impiantistica in generale e l’edilizia civile/residenziale/commerciale/industriale, è alla ricerca di Tecnici Manutentori Antincendio con comprovata esperienza nel ruolo, per piano di espansione nelle regioni Liguria e Lombardia.


In questo momento siamo alla ricerca di più risorse da inserire nel ruolo di Tecnico manutentore antincendio .

Le risorse dovranno occuparsi di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti ed attrezzature antincendio secondo normativa vigente.


Nel dettaglio, ricerchiamo figure differenti in base a tre aree operative:

  • Manutentori elettrici che si occupino della manutenzione di componenti elettriche e in particolare programmazione di impianti e centraline (Notifier, Siemens, Esser ecc.);
  • Manutentori idraulici che gestiscano la manutenzione di impianti idraulici, nello specifico di stazioni di pompaggio rete idranti e sprinkler;
  • Manutentori di attrezzature che seguano la manutenzione e la revisione di attrezzature come estintori, idranti, porte d’emergenza e portoni tagliafuoco.


Richiediamo:

  • diploma o attestato scuola professionale in ambito meccanico/idraulico/elettrico;
  • utilizzo PC, posta elettronica, pacchetto Office;
  • disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ;
  • disponibilità a reperibilità settimanale secondo turnazione.


Offriamo:

  • Contratto a tempo indeterminato, full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
  • CCNL PMI Metalmeccanica, 3 Categoria e RAL compresa tra i 30k/40K o comunque commisurati all’esperienza pregressa.


La ricerca è rivolta specificatamente nelle città di MILANO, MONZA, GENOVA LA SPEZIA



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


La selezione è aperta a tutte le persone, senza distinzione di genere, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, età, origine etnica, disabilità, stato di gravidanza, credo religioso o appartenenza politica, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e dei D.lgs. 215/2003 e 216/2003.


L’annuncio è redatto nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusività, in conformità alla normativa vigente.


Crediamo nel valore della diversità e ci impegniamo a costruire un ambiente di lavoro equo, accogliente e inclusivo, dove ogni persona possa esprimere il proprio potenziale e sentirsi rispettata e valorizzata.

Candidatura e Ritorno (in fondo)