Manufacturing Engineer- Quick Couplings & Hydraulic Systems [Ref. 97544]

WeHunt · Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente è un’azienda manifatturiera italiana in forte sviluppo, parte di un gruppo internazionale, specializzata nella produzione di innesti rapidi destinati a diversi settori industriali (movimento terra, agricoltura, refrigerazione, oleodinamica). In un’ottica di potenziamento dell’ufficio tecnico, ci ha incaricato di selezionare un/a:


Ingegnere di Industrializzazione del Prodotto - Quick Couplings & Hydraulic Systems



La Posizione:


Inserita/o nel team Industrializzazione, la figura lavorerà a stretto contatto con progettazione, produzione e qualità, seguendo l’introduzione dei nuovi prodotti e il miglioramento dei processi esistenti. Si occuperà del montaggio dei primi pezzi, dell’analisi delle criticità, della definizione di tempi e metodi e del supporto allo sviluppo delle attrezzature per l’assemblaggio, guidando le fasi di prototipo, campionatura, preserie e serie.


Il ruolo prevede anche interazioni con fornitori e funzioni interne, con una dimensione sia tecnica-metodologica sia pratica in reparto.



Requisiti:


Siamo interessati a entrare in contatto con professionisti in possesso di una Laurea in Ingegneria e almeno 5 anni di esperienza nell’ambito dell’industrializzazione, tempi e metodi o process engineering all’interno di contesti produttivi idraulici o pneumatici (raccordi, valvole, rubinetteria industriale, sistemi di tenuta).


Completano il profilo un approccio rigoroso orientato al miglioramento continuo e la capacità di lavorare trasversalmente.



L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R. del 31/12/2021.

Candidatura e Ritorno (in fondo)