Manager Trasformazione processi aziendali - FAAS Milano

EY · Milano, Lombardia, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Manager Trasformazione processi aziendali - FAAS Milano

Location: Milano

Per il teamFAAS (Financial Accounting & Advisory Services)Milano, ricerchiamo una/un Manager che sarà il punto di contatto per le aziende nella trasformazione digitale dei processi aziendali.

Come EY FAAS, siamo impegnati in prima linea per supportare i nostri Clienti nella digital transformation, che fa leva sull’evoluzione di strumenti e processi per accelerare le performance di business.

Responsabilità:

  • Gestire e guidare progetti di trasformazione dei processi e strumenti aziendali dei clienti di EY
  • Sviluppare strategie e piani di implementazione per supportare la trasformazione digitale

Analisi e reingegnerizzazione dei processi Finance, Acquisti, Sales e Marketing

  • Collaborare con i team interni ed esterni per garantire l'integrazione senza soluzione di continuità delle soluzioni digitali
  • Fornire consulenza strategica ai clienti sull'adozione delle tecnologie emergenti
  • Esperienza consolidata nella gestione di progetti di digital transformation, quali iniziative di ERP Transformation e di BI Implementation.
  • Esperienza nell'analisi e definizione di Enterprise Architecture e IT Strategy
  • Conoscenza approfondita delle tecnologie emergenti e delle best practice del settore.
  • Abilità di leadership comprovata con un focus sulla collaborazione e l'orientamento al cliente.
  • Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.

Chi stiamo cercando

Stiamo cercando candidate/i con un’esperienza di almeno 5 anni in ambito di progetti di Digital Transformation, preferibilmente provenienti da società di consulenza o system integrator, con una forte capacità di guidare il cambiamento in un ambiente altamente collaborativo e formativo.

Stiamo cercando persone che gestiranno in maniera efficace e duratura le aspettative dei clienti e costruiranno con loro relazioni solide. Avranno forti capacità di gestione del tempo e passione per l'apprendimento.

Chiediamo inoltre le conoscenze di una o più tecnologie nei sistemi ERP, CRM, BI, RPA ed altri sistemi di reporting e data visualization.

E' considerato un requisito preferenziale essere in possesso di certificazioni di Project Management (PMP, Prince2, Agile).

Cosa vogliamo offrirti


Vogliamo offrirti un’esperienza unica ed eccezionale, dove potrai:

- Entrare a far parte dei team disciplinari della divisione consulenziale FAAS, che da anni continua a crescere a ritmi elevati grazie alla propria attenzione alle esigenze dei Clienti ed alle nuove tecnologie.


- Sviluppare velocemente un ricco network professionale, avendo la possibilità di interfacciarti con le prime linee di importanti aziende italiane del territorio di pertinenza

- Prendere parte a progettualità sfidanti presso Clienti appartenenti a diversi settori, sia nel mondo industriale sia nei servizi


- Usufruire di modalità di lavoro flessibili (grazie alla nostra policy sullo smart working)


- Lavorare su progetti e tematiche all’avanguardia nel tuo settore di interesse;


- Lavorare in un ambiente che promuove la Diversity & Inclusion come punto cardine, valorizzando le caratteristiche di ogni individuo

- Acquisire certificazioni EY badge sulle competenze del futuro

- Partecipare a progetti di volontariato di competenza organizzati dalla Fondazione EY


Cosa significa lavorare in EY
EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione. EY si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri Clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizziamo le nostre competenze di Assurance, Consulting, Tax & Law e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino a casa e nel mondo. Significa raccontare come guidiamo il cambiamento tecnologico e digitale per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.
Make your mark! Join us in building a better working world & build your legacy with us
Apply now!

EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socioeconomico . Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)