Manager ICT Governance & Compliance
Descrizione dell'offerta
In Snam da più 80 anni lavoriamo quotidianamente per dare energia al Paese, garantendo forniture stabili grazie ad un’infrastruttura solida e sicura, sempre più capace di trasportare molecole verdi e di promuovere la transizione, verso un futuro energetico migliore per le prossime generazioni.
Con una cultura aziendale che valorizza la proattività, la diversità e lo sviluppo professionale continuo, prepariamo l'azienda alle sfide del futuro. Siamo impegnati nella riduzione dell'impatto ambientale, investendo costantemente in digitalizzazione e innovazione, oltre che nello sviluppo dei business green di biometano, Carbon Capture and Storage, efficienza energetica, trasporti e mobilità sostenibile, idrogeno. Siamo una rete che connette le comunità nelle quali opera, anche attraverso il dialogo, promuovendo e sostenendo una transizione giusta
Sei pronto a trasformare le tue passioni in un percorso di sviluppo continuo?
Come professionista Manager ICT Governance & Compliance, sarai una figura chiave nel nostro impegno quotidiano nella trasformazione digitale. Farai parte della nostra Direzione Strategy, Innovation And Sustainability, nello specifico nell'area Functions Coordination, ICT governance & compliance e avrai la responsabilità di relazionarti sia con i Line Manager che con le funzioni specialistiche corporate, occupandoti di garantire lo scouting di soluzioni digitali innovative.
Perché dovresti considerare di unirti a noi?