Manager HCP Engagement
Descrizione dell'offerta
In Arthrex lavoriamo ogni giorno per fare la differenza e aiutare i chirurghi a curare meglio i loro pazienti, dando un contributo positivo alla medicina e alle comunità che serviamo.
Registriamo una crescita costante nella domanda dei nostri prodotti in tutto il mondo pur rimanendo un'azienda con una cultura familiare. Siamo impegnati a fornire qualità senza compromessi agli operatori sanitari che utilizzano i nostri prodotti e ai milioni di pazienti di cui influenziamo la vita.
Vuoi far parte del nostro progetto?
Stiamo cercando un/una Health Care Professional (HCP) Manager
La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento Compliance per il quartier generale EMEA di Arthrex Gmbh a Monaco di Baviera (Germania).
Cosa ti chiederemo di fare?
- Gestire e supportare il coinvolgimento dei professionisti sanitari (HCP) a livello globale, compresa la valutazione delle esigenze, la selezione dei consulenti, l'analisi del valore equo di mercato (FMV) e la retribuzione/rimborso dei consulenti;
- Guidare i processi di coinvolgimento degli HCP a livello globale per garantire la conformità e coordinare le valutazioni annuali delle esigenze con le unità aziendali;
- Supervisionare la due diligence, la documentazione e le approvazioni dei pagamenti per i consulenti HCP, oltre a mantenere i sistemi di tracciamento per i servizi di consulenza e le modifiche;
- Sviluppare e implementare politiche e procedure per il coinvolgimento degli HCP, oltre a formare dipendenti e consulenti sui processi e sui sistemi di conformità;
- Collaborare con i team interni su audit, analisi dei dati e reportistica sulla trasparenza, oltre a supportare iniziative di miglioramento continuo e obiettivi di conformità a livello globale.
Desideriamo incontrare candidati affidabili e determinati, che abbiano preferibilmente maturato esperienze simili a contatto con KOL del settore sanitario.
Si richiede:
- Laurea triennale o qualifiche equivalenti nel management sanitario;
- Esperienza in ambito legale, finanziario, di conformità, gestione dei rischi o audit interno nel settore sanitario;
- Esperienza di leadership, preferibilmente nel settore sanitario, delle scienze della vita o delle biotecnologie;
- Una solida conoscenza di FCPA, Anti-Kickback Statute, AdvaMed, PhRMA, linee guida OIG e ciclo di vita dell'engagement HCP;
- competenze nello sviluppo di processi aziendali, controlli interni, gestione di progetti e formazione;
- Ottime capacità comunicative, analitiche e di problem solving;
- Ottime conoscenze della lingua Tedesca ed Inglese, sia scritta che parlata.
Esperienze pregresse in posizioni analoghe e la provenienza dal settore medicale saranno considerati requisiti preferenziali.
Sede di lavoro: Milano
La selezione è aperta a persone di qualsiasi sesso, età, origine, religione, orientamento sessuale e condizione, nel rispetto delle leggi sulla parità di trattamento e non discriminazione, nel rispetto del D.lgs. 198/2006