Manager back office

Ali Professional · Massa Carrara, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sede: Massa Carrara

Tipologia contratto: Tempo indeterminato / full time

Disponibilità a trasferte: Italia ed estero


Si ricerca una figura di Back Office Manager dinamica e organizzata, con una solida conoscenza della lingua inglese e una spiccata attitudine alla gestione operativa e strategica. La figura sarà responsabile del coordinamento delle attività di marketing e comunicazione, oltre a supportare le funzioni di back office commerciale e amministrativo.


Responsabilità principali

  • Pianificazione e gestione delle attività di marketing
  • Coordinamento delle campagne di comunicazione e supporto alla forza vendita
  • Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e partner internazionali
  • Supporto nelle attività di back office commerciale (ordini, documentazione, reportistica)
  • Analisi di mercato e monitoraggio dei risultati delle attività promozionali
  • Organizzazione e partecipazione a fiere, eventi e trasferte aziendali in Italia e all’estero


Requisiti richiesti

  • Laurea in Marketing, Economia o discipline affini
  • Esperienza pregressa in ruoli simili (marketing, export, back office)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Capacità di lavorare in autonomia e gestire progetti multipli
  • Ottime doti organizzative, relazionali e comunicative
  • Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali

Candidatura e Ritorno (in fondo)