Maitre

Mangia's · Sardegna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Mangia’s Resorts parte del gruppo Aeroviaggi S.p.A. è un prestigioso brand alberghiero italiano che opera nel segmento upper-upscale, con 16 strutture di proprietà situate tra Sicilia e Sardegna. Il nostro portafoglio comprende 2 City Hotel, 9 Resort a 4 e 5 stelle e 5 Club, offrendo destinazioni ideali per gli ospiti in cerca di un'esperienza autentica e unica, alla scoperta del vero spirito dell' Authentic Italian Vacanza.

Cerchiamo professionisti che condividano la nostra passione per l’ospitalità e siano pronti a lavorare in un contesto in cui qualità, autenticità e attenzione al cliente rappresentano valori fondamentali. Unisciti al nostro team e contribuisci a rendere ogni soggiorno un’esperienza memorabile per i nostri ospiti.


Descrizione della posizione


In vista della stagione 2025 stiamo selezionando professionisti dell'ospitalità di talento e motivati per ricoprire la posizione di Restaurant Manager nelle nostre strutture in Sardegna.


La risorsa prescelta si occuperà in particolare di:


  • Coordinare le operazioni quotidiane dei ristoranti front e back of house
  • Fornire un servizio di qualità e massimizzare la soddisfazione del cliente
  • Promuovere la vendita di vini e/o cocktail di elevata qualità
  • Rispondere in modo efficace ed accurato ai reclami degli ospiti
  • Esaminare regolarmente la qualità dei prodotti
  • Organizzare e supervisionare i turni
  • Valutare costantemente le prestazioni del personale e fornire feedback per migliorare la produttività
  • Garantire il rispetto delle norme igienico sanitarie e di sicurezza
  • Gestire le prenotazioni
  • Lavorare a stretto contatto con i colleghi degli altri reparti


Requisiti


  • Almeno tre anni di comprovata esperienza in hotel di lusso o strutture analoghe
  • Conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza del francese sarà considerata un plus
  • Propensione al problem solving
  • Spirito di collaborazione
  • Attitudine positiva, focalizzata sul rispetto e sulla disponibilità a condividere informazioni e competenze
  • Orientamento al servizio clienti
  • Precisione e cura per i dettagli
  • Conoscenza del PMS Opera


Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato stagionale, vitto e alloggio.

Candidatura e Ritorno (in fondo)