Magazziniere mulettista e movimentazione manuale

Randstad Italy · Forli, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, per un'importante azienda cliente leader nel settore manifatturiero, ricerca un Magazziniere con patentino del muletto per l'ampliamento del proprio organico.

La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto dinamico e strutturato, riportando direttamente al Capo Reparto e, di conseguenza, al Responsabile della Supply Chain. Si tratta di un'opportunità per professionisti che desiderano mettere a frutto la propria esperienza in un'azienda solida e in crescita.

  • Sede di Lavoro: Forlì.
  • Orario di Lavoro: L'orario di lavoro sarà articolato su turni: 06:15-15:00 / 7:00-16:00 / 8-17.
  • Inserimento: l'inserimento in azienda viene previsto per Settembre. 

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni

Per ricoprire con successo il ruolo, il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Esperienza pregressa: Solida esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo di Magazziniere, preferibilmente in contesti produttivi o logistici strutturati.
  • Competenza nell'utilizzo: Abilità comprovata nell'utilizzo di palmari per la gestione delle merci e possesso del patentino per la conduzione del muletto in corso di validità.
  • Orientamento al lavoro: Impegno, serietà e forte senso di responsabilità. Si richiedono inoltre attenzione ai dettagli e precisione nell'esecuzione delle mansioni, oltre a una spiccata attitudine al lavoro di squadra.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il Magazziniere si occuperà delle seguenti attività:

  • Picking e preparazione ordini: Prelievo della merce dai piani di carico del magazzino e successiva predisposizione per la spedizione ai clienti, assicurando accuratezza e rispetto dei tempi.
  • Gestione ricevimenti e stoccaggio: Scarico dei camion in arrivo e movimentazione manuale della merce, anche tramite l'utilizzo del muletto, per la corretta sistemazione all'interno del magazzino.
  • Mantenimento dell'ordine e della pulizia: Contribuire attivamente al mantenimento di un ambiente di lavoro ordinato, pulito e sicuro, supportando le altre attività dell'area logistica.

Candidatura e Ritorno (in fondo)