Magazziniere

Adecco · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, seleziona per importanze azienda operante nel settore della distribuzione di macchinari per sale operatorie:


un/a Magazziniere


Responsabilità:


Il candidato ideale si occuperà della gestione operativa del magazzino, specializzato nella distribuzione di macchinari e attrezzature per la sala operatoria.

Sarà responsabile dell'organizzazione e controllo dei flussi in uscita, garantendo la corretta preparazione e imballaggio della merce secondo gli standard aziendali e normativi.


Responsabilità principali:

- Gestione dei flussi di merce in uscita, coordinando le spedizioni in modo efficiente e puntuale.

- Imballaggio accurato dei macchinari e delle attrezzature, assicurando la protezione e la conformità durante il trasporto.

- Utilizzo di sistemi informatici per l'organizzazione, monitoraggio e aggiornamento degli ordini e delle giacenze di magazzino.

- Collaborazione con i reparti interni per garantire il corretto flusso delle informazioni e la soddisfazione del cliente finale.

- Verifica e controllo qualità della merce prima della spedizione.


Requisiti:

- Esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere di 1/2 anni, preferibilmente in contesti di distribuzione di prodotti tecnici o medicali.

- Capacità di gestire con precisione i flussi logistici in uscita.

- Abilità nell'imballaggio di prodotti delicati e di valore, con attenzione ai dettagli e alle normative di settore.

- Buona dimestichezza con l'utilizzo del PC e dei software gestionali per il monitoraggio ordini e la gestione del magazzino.

- Precisione, organizzazione e problem solving.



Disponibilità a lavorare full-time su turno diurno.

Zona di lavoro: Milano (zona Bicocca)



Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato, CCNL Commercio RAL 30.000/35.000 euro




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).La presente è rivolta ai candidati ambosessi ai sensi della L. 903/1977.

Non verranno prese in considerazione candidature non in possesso dei requisiti richiesti e sprovviste del CV in allegato.

Candidatura e Ritorno (in fondo)