M&E MANAGER

GSE · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

GSE ( ) parte del gruppo tedesco GOLDBECK ( , progetta, costruisce e ristruttura edifici commerciali per diversi settori (logistica, industria, terziario, data center e car parks).

In qualità di Società Purpose oriented, ci impegniamo a rendere l'immobiliare più eco-responsabile e sostenibile attraverso soluzioni innovative tra cui l'uso di BIM. Il nostro Purpose: «Progettare e costruire nel rispetto della natura, svilupparsi al servizio dei territori, prosperare prendendosi cura dell'umano.»

Oltre 17 nazionalità, più di 600 collaboratori distribuiti tra Europa (Francia, Germania, Italia, Spagna, Portogallo, Romania) e in Cina con un fatturato nel 2023/24 di 876 milioni di euro.

I nostri dipendenti ci assegnano un punteggio di 4,8/5 su Glassdoor e siamo orgogliosi di essere certificati Great Place to Work®.


I vantaggi di lavorare con noi:

- Sistema di rewarding strutturato: bonus e benefit, piattaforma welfare, ticket restaurant, assicurazione sanitaria integrativa, formazione continua

- Progetti diversificati e stimolanti: logistica, industria, data center, car parks

- Gse Foundation: Opportunità di sviluppare e sostenere progetti di natura umanitaria, educativa, culturale e sociale.

L'85% dei nostri collaboratori apprezza il proprio ambiente di lavoro, dove regnano la collaborazione reciproca, la cordialità, la libertà di espressione e un forte senso di appartenenza


Mission:

Sotto la responsabilità del M&E Director, l’M&E MANAGER garantisce l’integrazione dei dati per il settore Elettrico e HVAC + SPK nelle fasi di Studio e Realizzazione del progetto. Partecipa alla competitività delle offerte valutando i rischi, con l’obiettivo di ottimizzare la progettazione, utilizzare la supply chain e migliorare e rendere più affidabili i metodi del gruppo


Mansioni:

  • Supporto tecnico al Direttore di Progetto e al team commerciale durante le negoziazioni
  • Raccolta dei dati necessari per la preparazione dell’offerta
  • Possibile partecipazione a incontri con il cliente per: definire i bisogni e considerare le specificità tecniche
  • Presentare la proposta, Report di avanzamento dei progetti sui lotti di competenza
  • Progettazione e ottimizzazione delle soluzioni tecniche ed economiche
  • Redazione delle descrizioni tecniche delle offerte
  • Definizione dei prezzi di acquisto
  • Partecipazione a riunioni di coordinamento e visite in cantiere, a seconda del progetto
  • Verifica della coerenza globale del progetto con il Direttore di Progetto
  • Consulenza tecnica al team di progetto in tutte le fasi


Requisiti:

  • Laurea magistrale in ingegneria civile, elettrica/meccanica o simili
  • Almeno tre anni di esperienza nel ruolo
  • Precisione
  • Capacità di anticipazione
  • Comunicazione
  • Lavoro di squadra
  • Conoscenza della inglese (la conoscenza del francese sarà considerata un plus)


Cosa offriamo:

  • Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza e alla seniority
  • Offriamo un ambiente di lavoro innovativo, dinamico e in continua evoluzione, che favorisce l’agilità, la flessibilità e l'autonomia.
  • Garantiamo opportunità di formazione continua per favorire lo sviluppo professionale e la crescita delle competenze.

Candidatura e Ritorno (in fondo)