Luxury Retail Project Manager

Lighthouse HR · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione dell'azienda Il nostro cliente è un'affermata realtà che opera come contractor per la creazione di spazi e allestimenti. Opera a livello internazionale con una clientela di altissimo livello.


Descrizione del ruolo Cerchiamo un Project Manager nel settore del lusso con esperienza nell'ambito di progetti nel settore retail. In questo ruolo, sarai responsabile della pianificazione, supervisione e gestione di progetti strategici nel settore del retail di lusso. Lavorerai a stretto contatto con i clienti e i team interni per garantire che i progetti siano completati nei tempi e nel budget previsti, assicurando al contempo il rispetto degli standard di alta qualità del settore. La posizione richiede anche un attento monitoraggio del budget, delle scadenze e delle risorse, insieme a una comunicazione efficace per mantenere tutte le parti interessate informate.


Qualifiche Capacità analitiche e competenze nel problem-solving per valutare dati complessi e supportare decisioni strategiche.

  • Eccellenti capacità di comunicazione, sia scritta che verbale, per interagire efficacemente con clienti e team.
  • Esperienza in budgeting e competenze nella gestione finanziaria per assicurare che i progetti rispettino i vincoli economici.
  • Competenza nella pianificazione dei progetti e nella gestione dei progetti per garantire un'efficace esecuzione e consegna.
  • Competenze trasversali altamente apprezzate includono la capacità di lavorare in modo indipendente, una forte attenzione ai dettagli e una passione per il settore del lusso.
  • padronanza della lingua inglese a livello professionale


Requisiti preferenziali L a provenienza dal settore degli allestimenti di negozi di lussp, pop-up, pop-in sarà preferenziale rispetto ad altre candidature


Sede di lavoro Brianza (provincia di Lecco)


Offerta Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza e condizioni di lavoro flessibili.


Ricerca rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n.125/91).

Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR-Reg UE. 2016/679.

Candidatura e Ritorno (in fondo)