Sitly · Milano, Lombardia, It ·


Descrizione dell'offerta

Mi chiamo Luisa. Abbiamo un bambino di un anno e mezzo che va al nido molto solare e socievole.

abitiamo in zona piazza Udine.

Stiamo cercando una una persona con un po di esperienza che possa prenderlo dal nido nel pomeriggio e stare con lui

finch non torniamo da lavoro e che possa aiutarci con il bimbo quando

impossibilitato ad andare al nido. Non esitate

a contattarmi

se ritenete di poter essere interessate. Grazie.

Candidatura e Ritorno (in fondo)

Candidati ora

Salva questo annuncio

Accedi o registrati (gratis) per salvarlo nei preferiti e ritrovarlo quando vuoi.

Accedi Registrati gratis
Torna all'elenco

Ricevi annunci simili

Inserisci la tua email: ti avvisiamo quando escono nuovi annunci corrispondenti.

Nessun account necessario. Disiscrizione con un clic dall'email.