Descrizione dell'offerta
Mi chiamo Luisa. Abbiamo un bambino di un anno e mezzo che va al nido molto solare e socievole.
abitiamo in zona piazza Udine.
Stiamo cercando una una persona con un po di esperienza che possa prenderlo dal nido nel pomeriggio e stare con lui
finch non torniamo da lavoro e che possa aiutarci con il bimbo quando
impossibilitato ad andare al nido. Non esitate
a contattarmi
se ritenete di poter essere interessate. Grazie.
abitiamo in zona piazza Udine.
Stiamo cercando una una persona con un po di esperienza che possa prenderlo dal nido nel pomeriggio e stare con lui
finch non torniamo da lavoro e che possa aiutarci con il bimbo quando
impossibilitato ad andare al nido. Non esitate
a contattarmi
se ritenete di poter essere interessate. Grazie.
Candidatura e Ritorno (in fondo)
Ricevi annunci simili
Inserisci la tua email: ti avvisiamo quando escono nuovi annunci corrispondenti.
✅ Controlla la tua email e clicca il link per confermare l'alert.
Nessun account necessario. Disiscrizione con un clic dall'email.