Logistica Acquisti
Descrizione dell'offerta
Ufficio Acquisti e Logistiche
Sede: Modena — Orario: 08:30–18:30 (richiesta flessibilità in prossimità degli eventi)
Siamo una realtà giovane e in crescita che opera nel settore eventi, con un approccio dinamico e orientato alla qualità. Per ampliare il nostro team MG cerca un/una Responsabile acquisti e coordinatore logistico di tutti i materiali e le esigenze di MG eventi.
MG ricerca una figura organizzata, precisa e dinamica per l’ufficio logistico. Gestirai acquisti, controllo e mantenimento dei materiali aziendali e per gli eventi stessi , coordinando flussi in entrata/uscita e assicurando controlli puntuali in ogni fase, grazie ad un aggiornamento costante dell'inventario materiali.
Ogni evento è per noi un grande "movimento" e necessita di un progetto operativo di acquisti e logistiche che sarà creato e gestito interamente, sempre in stretta collaborazione con il team, dal candidato che stiamo cercando.
Ruoli e Responsabilità
- Logistica dei materiali per ufficio ed eventi (pre e post)
- Selezione tra vari fornitori per trovare il corretto rapporto qualità/prezzo per ogni acquisto
- Acquisti , ricezione e smistamento merce in arrivo
- Controllo output e verifica movimentazioni
- Supervisione costante di tutte le esigenze degli uffici MG
- Coordinamento con i reparti per ottimizzare i flussi
- Creazione di "Liste Carico" per ogni evento
- Gestione dei team operativi di magazzino per carico e scarico e coordinamento degli stessi
Requisiti e parole chiave
- Capacità organizzative , precisione , affidabilità
- Problem solving , autonomia operativa
- Competenze relazionali con fornitori e colleghi
- Responsabilità , orientamento al risultato , flessibilità oraria (picchi pre/post evento)
- Automuniti
Cosa offriamo
- Ambiente giovane e collaborativo
- Progetti stimolanti e contatto con brand di rilievo
Candidature: