Logistic Specialist
Descrizione dell'offerta
Per nostro cliente, solida realtà operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un/a:
IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI
Principali responsabilità:
- Inserimento manuale a sistema degli ordini di vendita, dei listini e delle promozioni dedicate ai clienti;
- Verifica dell’esattezza dei dati inseriti e gestione di eventuali anomalie;
- Pianificazione e coordinamento delle attività di trasporto;
- Monitoraggio dello stato delle consegne e gestione delle richieste dei clienti;
- Gestione della documentazione logistica e amministrativa relativa agli ordini;
- Collaborazione con i team commerciale e produttivo per l’ottimizzazione dei processi;
- Controllo e gestione dei costi logistici, inclusi trasporto, stoccaggio e movimentazione delle merci.
Requisiti:
- Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini;
- Esperienza pregressa di 2-3 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore alimentare o nella grande distribuzione organizzata (GDO);
- Spiccate capacità organizzative e di problem solving;
- Attitudine al lavoro in team e ottime doti relazionali;
- Buona conoscenza della lingua inglese.