Logistic and Customer Service Specialist

Giellepi SpA · Seregno, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Stiamo assumendo – Addetto/a Logistica & Customer Service

Per il potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell’area Logistica e Customer Service, con esperienza nel ruolo e un buon livello di autonomia operativa.

Attività principali

Area Logistica

  • Gestione spedizioni e rapporti con spedizionieri
  • Emissione DDT e documentazione export
  • Controllo fatturazione e monitoraggio delle spedizioni
  • Richiesta tariffe e trattative con spedizionieri
  • Preparazione documenti per export e spedizioni internazionali
  • Gestione quotidiana dei rapporti con il magazzino esterno
  • Monitoraggio e analisi delle performance logistiche (KPI)

Area Customer Service

  • Inserimento e gestione ordini clienti
  • Predisposizione documentazione commerciale (ordini, DDT cliente, fatture pro-forma, ecc.)
  • Supporto al cliente pre e post vendita
  • Collaborazione con il team commerciale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali

Requisiti

  • Esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Conoscenza delle pratiche di sdoganamento merci
  • Attenzione al dettaglio, organizzazione e orientamento al cliente

Cosa offriamo

Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con possibilità di crescita e di contribuire concretamente allo sviluppo dei processi logistici e di customer care.

Invia la tua candidatura

Candidatura e Ritorno (in fondo)