Local Hub Coordinator

2night S.p.A. · Bologna, Emilia-Romagna, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Farai parte del team di coordinamento che si occupa della gestione di materiali ed eventi, assicurando che tutto funzioni perfettamente a livello locale e contribuendo al successo di eventi esperienziali in tutto il territorio italiano.

Come Local Hub Coordinator, sarai il punto di riferimento per l’hub e ti occuperai di:

  • Gestione del magazzino: Organizzare gli spazi per stoccare i materiali e agevolare la gestione delle operazioni logistiche.
  • Responsabilità dei materiali: Gestire in autonomia i materiali necessari per le attivazioni, assicurandoti che siano sempre in condizioni ottimali e pronti per l’utilizzo.
  • Coordinamento logistico: Occuparsi direttamente o supervisionare la preparazione delle spedizioni e delle consegne, pianificando e supervisionando ogni fase, dalla ricezione dei materiali al loro rientro in magazzino.
  • Coordinamento e supervisione del team: Pianificare e coordinare il lavoro dello staff a supporto (allestitori, driver, supporto al magazzino, staff per l’evento) per garantire l’efficienza delle operazioni.
  • Monitoraggio e aggiornamento: Tenere traccia di entrate, uscite e disponibilità dei materiali tramite il nostro sistema gestionale.
  • Supervisione degli eventi: Gestire direttamente le attivazioni principali come supervisore e allestitore, assicurandosi che tutto venga svolto secondo le linee guida ricevute e facendo crescere il resto dello staff.
  • Allestimenti e manutenzione: Organizzare, documentare e garantire lo stato ottimale dei materiali utilizzati negli eventi, pianificandone riparazioni o smaltimenti dove necessario.
  • Comunicazione con il team centrale: Interfacciarsi con il team 2night per assicurare il rispetto delle tempistiche, gestire imprevisti e segnalare eventuali costi o problematiche, confrontarsi e aggiornarsi sul raggiungimento degli obiettivi del progetto.

Cerchiamo una persona che:

  • Abbia almeno 2 anni di esperienza come Supervisor o Coordinatore/coordinatrice nel mondo degli eventi e nella gestione di materiali per allestimenti.
  • Preferibilmente, abbia esperienza pregressa nella gestione di magazzino e nella logistica.
  • Abbia già coordinato un team operativo o una squadra di lavoro.
  • Abbia competenze organizzative, di problem-solving e flessibilità.
  • Sia a proprio agio con strumenti digitali per la gestione operativa.
  • Preferibilmente, abbia Partita IVA o che sia interessata ad aprirla.

L’ambiente che troverai:

Crediamo in una leadership collaborativa e nel feedback costruttivo. Favoriamo la crescita dei 2nighters attraverso la 2night Academy e ci impegniamo a lavorare per obiettivi, basandoci sulla fiducia reciproca.

Sede di lavoro:

La ricerca è estesa per più sedi di lavoro, cerchiamo una persona per coprire le nostre sedi rispettivamente di: Venezia Mestre, Milano, Torino, Catania, Salerno o Napoli, Bologna, Roma, Cagliari.

  • Compenso mensile fisso competitivo.
  • Parte variabile legata alla disponibilità per gli eventi.
  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.

Per candidarti a questa posizione, mandaci un'email a , allegando il tuo CV e qualsiasi altro dato, riferimento o contenuto pensi ci possa essere utile!

Non dimenticarti il consenso al trattamento dei dati ai sensi del GDPR. Informativa.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)