Licensing Intern

FURLA · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Licensing del brand e pertanto supporterà le attività di gestione e sviluppo dei progetti di licenza, nello specifico occupandosi di:

  • Supporto nella raccolta e analisi dei report di vendita e royalty dei licenziatari.
  • Collaborazione con il tutor nelle attività con i partner licenziatari per l’allineamento su collezioni, calendari e linee guida del brand.
  • Supporto nella preparazione di presentazioni, report e documentazione interna.
  • Verifica della coerenza del brand nelle collezioni in licenza (stile, qualità, posizionamento).
  • Collaborazione con i dipartimenti Marketing, Merchandising e Retail per garantire sinergia tra collezioni dirette e in licenza.


Requisiti

  • Laurea (o laureando) in Economia, Marketing, Fashion Management, Comunicazione o discipline affini.
  • Forte interesse per il settore moda/luxury e per le dinamiche di brand management.
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
  • Buona padronanza del pacchetto Office (particolarmente Excel, PowerPoint, Word).
  • Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli.
  • Ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.

Candidatura e Ritorno (in fondo)