Legal Specialist (in libera professione)
Descrizione dell'offerta
Partners4Innovation s.r.l. , è una realtà imprenditoriale innovativa che affonda le proprie radici nella ricerca universitaria e che è parte del Gruppo Digital360 S.p.A. , che conta al suo interno 1200 persone distribuite in più di 40 società localizzate in 8 paesi del mondo, supporta attraverso le sue tre business unit Imprese e Pubbliche Amministrazioni in percorsi di trasformazione digitale, per favorirne la crescita e lo sviluppo sostenibile, rendendo le persone protagoniste del cambiamento. Uniamo competenze, metodo, strumenti e dati per aiutare i nostri clienti ad affrontare concretamente la complessità delle sfide del futuro in modo collaborativo e creativo.
P4I accompagna le organizzazioni pubbliche e private nella comprensione e nell’attuazione dell’Innovazione Digitale, supportando le organizzazioni in tutte le fasi del percorso di trasformazione digitale. P4I adotta un approccio innovativo e multidisciplinare, basato sull’ascolto ed in grado di arricchire visione e competenze dei suoi interlocutori.
Per un importante progetto con una multinazionale del settore IT, il nostro team P4Law sta cercando un/a Legal Specialist, in libera professione , che possa supportare l’ufficio legale interno del cliente per il progetto in essere. Ti inserirai dietro nostro coordinamento a supporto continuativo del team legale interno del cliente, collaborando con le principali funzioni aziendali nella revisione e negoziazione di contratti di acquisto di prodotti e servizi IT.
Principali responsabilità:
- Supportare l’ufficio legale interno del cliente
- Collaborare con le principali funzioni aziendali nella revisione e negoziazione di contratti di acquisto di prodotti e servizi IT
Competenze e capacità richieste:
- Solida competenza in contrattualistica d’acquisto di servizi/prodotti ICT.
- Ottime capacità di adattamento e inserimento rapido nei team.
Requisiti:
- Disponibilità full time con partita IVA.
- Inglese fluente (il 90% delle attività di redazione e negoziazione contratti sarà in inglese).
- Esperienza pregressa in ufficio legale aziendale, diretta o come secondment, in dipartimenti IT e digital law di studi legali.
Perché lavorare con noi:
- Per entrare a far parte di una realtà multidisciplinare dove il valore è generato da sperimentazione e continuo scambio di competenze
- Le nostre sedi offrono spazi di lavoro moderni e funzionali nei quali organizziamo frequentemente eventi, workshop e momenti formativi
- Integriamo l’AI nei nostri processi a supporto delle attività che svolgiamo quotidianamente
- Offriamo modalità di lavoro agili e flessibili, con possibilità di smart working
- Promuoviamo la formazione continua, individuale e di gruppo
- Valorizziamo la diversità e crediamo in un modello di crescita sostenibile e inclusivo.
- Il nostro valore aggiunto è l’esperienza: tutti noi abbiamo un background legale maturato direttamente in azienda. Questo ci permette di essere davvero “plug & play” negli uffici dei nostri clienti, garantendo valore fin dal primo giorno.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Digital360 S.p.A. invita i candidati interessati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina: