LEAN PROCESS ENGINEER
Descrizione dell'offerta
La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONAL Torino , ricerca per storica ed affermata Azienda Cliente della Provincia di ASTI, leader nel settore di riferimento, la seguente figura:
LEAN PROCESS ENGINEER
La risorsa, avrà la responsabilità di implementare soluzioni innovative volte al miglioramento dei processi di trasformazione del prodotto, al fine di ridurre i tempi di lavoro e affinandone le modalità esecutive.
In questa costante attività di analisi e monitoraggio delle performances si interfaccerà costantemente con l’Area Progettuale e quella prettamente Produttiva, riportando direttamente alla Direzione delle Operations.
Requisiti richiesti:
● Laurea magistrale preferibilmente in Ingegneria Meccanica o equivalente;
● Esperienza pregressa di almeno 5 anni maturata in area processo, manufacturing e/o industrializzazione del prodotto;
● Provenienza da realtà aziendali, operanti su commessa, sia di medie che di grandi dimensioni, preferibilmente nel settore elettromeccanico/automazione/Bianco, similari, ecc.
● Gradita esperienza nell'implementazione di progetti legati al miglioramento della produttività e alla reindustrializzazione dei processi produttivi;
● Buona conoscenza delle metodologie legate alla Lean Manufacturing;
● Discreta padronanza della lingua inglese, scritta e parlata;
● Buone doti di relazione up-down, assertività, spirito di iniziativa e passione per il ruolo completano il profilo del candidato ideale.
L'offerta: Il pacchetto retributivo ed il relativo l'inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.
Sede di Lavoro: PROVINCIA DI ASTI
I candidati interessati possono scrivere a:
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.