LABOUR LAWYER
Descrizione dell'offerta
Overview
Per studio legale cliente, specializzato in diritto del lavoro e delle relazioni industriali, siamo alla ricerca di avvocati di differente seniority.
Le risorse saranno inserite in un contesto altamente specializzato in ambito labour, offrendo opportunità di operare sia in ambito giudiziale sia stragiudiziale e di confronto diretto con una clientela internazionale.
Responsabilità
- Assistenza e consulenza legale in materia di diritto del lavoro, sia in contenzioso civile sia commerciale e societario.
- Gestione di cause giudiziarie e stragiudiziarie in ambito lavorale, con riferimenti diretti ai soci.
- Cooperazione in operazioni di acquisizione, fusione, M&A e leveraged finance, garantendo la consulenza in tutte le fasi operative.
- Lavoro quotidiano con una clientela di matrice estera, con confronto diretto con i soci del team.
- Collaborazione con i soci in un ambiente dinamico, sfidante e internazionale.
Qualifiche
- Abilitazione all’esercizio della professione forense (es. 2025).
- Esperienza post‑abilitazione tra 3 e 4 anni in studi legali strutturati specializzati in diritto del lavoro, con possibilità di svolgere attività sia judicando che stragiudiziale.
- Capacità di operare in contesti giudiziari complessi e in operazioni di M&A.
Condizioni di Lavoro
Il posto è aperto a candidati di entrambi i sessi, in conformità al D.lgs. 198/2006 e alla normativa vigente in materia di pari opportunità. L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce condizioni di lavoro string to LHH Italia, Piemonte, Torino e Provincia.
#J-18808-Ljbffr