Key account sales
Descrizione dell'offerta
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Suzzara ricerca per Azienda Alimentare di Ostiglia (MN), una figura da inserire nel ruolo di addetto/a back office commerciale estero, per sostituzione pensionamento.
EXPORT/INSIDE SALES MANAGER
La risorsa che stiamo cercando, dopo un iniziale affiancamento e passaggio di consegne, dovrà svolgere le seguenti attività:
- Relazioni con clienti italiani ed esteri, oltre che con fornitori
- Sviluppo del portfolio clienti
- Gestione della documentazione doganale di supporto e delle certificazioni di conformità, nel rispetto delle normative nazionali e internazionali specifiche del settore
- Gestione delle relazioni e delle comunicazioni, in coordinamento con il Titolare e gli uffici amministrativi
- Trasferte su territorio internazionale (prevalentemente Francia, Germania e aree Est-Asiatiche)
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
- Esperienza pregressa nell'ambito commerciale (ufficio acquisti, ufficio spedizioni etc)
- Laurea in Economia, Marketing, Gestione aziendale, Lingue straniere o similare.
- Attitudine alle relazioni interpersonali e all'ottimizzazione dei costi
- Lingua inglese fluente (Livello C1), con conoscenza di almeno un altra lingua tra francese - tedesco - russo (livello B2/C1)
Completano il profilo: pianificazione e gestione delle attività, focus on target, affabilità, flessibilità.