Key account sales

Eurointerim S.p.A. · Ostiglia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Suzzara ricerca per Azienda Alimentare di Ostiglia (MN), una figura da inserire nel ruolo di addetto/a back office commerciale estero, per sostituzione pensionamento.


EXPORT/INSIDE SALES MANAGER


La risorsa che stiamo cercando, dopo un iniziale affiancamento e passaggio di consegne, dovrà svolgere le seguenti attività:

  • Relazioni con clienti italiani ed esteri, oltre che con fornitori
  • Sviluppo del portfolio clienti
  • Gestione della documentazione doganale di supporto e delle certificazioni di conformità, nel rispetto delle normative nazionali e internazionali specifiche del settore
  • Gestione delle relazioni e delle comunicazioni, in coordinamento con il Titolare e gli uffici amministrativi
  • Trasferte su territorio internazionale (prevalentemente Francia, Germania e aree Est-Asiatiche)


I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:

  • Esperienza pregressa nell'ambito commerciale (ufficio acquisti, ufficio spedizioni etc)
  • Laurea in Economia, Marketing, Gestione aziendale, Lingue straniere o similare.
  • Attitudine alle relazioni interpersonali e all'ottimizzazione dei costi
  • Lingua inglese fluente (Livello C1), con conoscenza di almeno un altra lingua tra francese - tedesco - russo (livello B2/C1)


Completano il profilo: pianificazione e gestione delle attività, focus on target, affabilità, flessibilità.

Candidatura e Ritorno (in fondo)