Key account sales

Holly · Lucca, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Holly è un'agenzia di marketing, comunicazione ed eventi con sede operativa a Bari e hub commerciale a Milano.

Ci occupiamo di digital communication e di eventi non convenzionali, festival, attivazioni speciali di brand e aziende, MICE, format phygital e quanto di più creativo c'è per dare valore ai nostri clienti.


Stiamo selezionando un Key Account Sales specializzato/a nelle vendita di servizi legati al mondo degli eventi e attivazioni speciali, già in possesso di p.iva o disponibile ad aprirla.


SEDE DI LAVORO: remote working con collocazione su Milano.


La risorsa avrà l’obiettivo di ampliare il portfolio clienti dell'agenzia, proponendo i servizi che offriamo, incontrando possibili nuovi clienti, sviluppando il business e ampliandone l'offerta commerciale.

La risorsa ideale deve quindi avere maturato una buona esperienza nel ruolo, nello specifico deve possedere:

  • un proprio portfolio clienti
  • ottime doti di vendita e project management
  • soft skills relazionali per poter dialogare con i nuovi clienti
  • attitudine a sviluppare una visione strategica e commerciale sui clienti già presenti comprendendone esigenze per proporre nuovi servizi e attività
  • esperienza nella gestione di progetti legati agli eventi B2B e B2C
  • Ottima padronanza della lingua inglese.


RESPONSABILITÀ:

  • Ricerca, contatta, incontra nuovi clienti in linea con i servizi offerti
  • Analizza e studia i servizi ad oggi offerti per migliorarli assieme al team marketing dell'agenzia
  • Studia e conosce pricing dei servizi di settore
  • Analizza la concorrenza
  • Scrive e realizza le presentazioni di progetti/servizi da proporre
  • Studia e conosce il business dei clienti con cui opera
  • Crea opportunità di upselling e cross-selling con il cliente
  • Partecipa ai brief interni dell'agenzia
  • Gestisce in autonomia meeting e appuntamenti f2f o da remoto con i clienti
  • Presenta lo stato dei propri clienti al progress settimanale con il team e la direzione
  • Presenta i report finale al cliente Aggiorna il proprio CRM condiviso con l'agenzia


SOFT SKILLS

  • Ottimista, ha passione per il proprio lavoro con particolare focus sul mondo degli eventi
  • Sa fare squadra con il team e collaboratori
  • Entra in empatia con il cliente, ha propensione al dialogo sempre costruttivo e propositivo
  • Problem solving: trova soluzioni innovative trasformando problematiche in opportunità
  • Si aggiorna costantemente sui settori legati al mondo degli eventi e della comunicazione digital
  • Organizza il proprio lavoro e il proprio tempo
  • Intraprendente e creativo


HARD SKILLS

  • Ottima conoscenza del mondo degli eventi e digital, con servizi collegati ai due settori
  • Ottima conoscenza dei servizi offerti da agenzie digital
  • In grado di creare presentazioni e proporle ai clienti in modo autonomo
  • Abile nell’analisi e nell’uso di excel
  • Capace di gestire meeting f2f o virtuali con il cliente in italiano e inglese


Proponiamo contratto di collaborazione a p.iva con importanti provvigioni legati al raggiungimento di obiettivi condivisi e concordati.

Compenso : la risorsa selezionata riceverà un’offerta commisurata alle proprie competenze ed esperienza lavorativa.

Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con il profilo.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91.

Candidatura e Ritorno (in fondo)