Key Account Manager
Descrizione dell'offerta
Mansione
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
L’Area Attrazione e Key Account Management si occupa di agire come facilitatore eabilitatore dei servizi di Trentino Sviluppo verso le imprese, gestendo e consolidando lerelazioni con le stesse e con quelle interessate ad insediarsi in Trentino.
Si coordina con le diverse aree aziendali interne per rispondere in modo efficace ai fabbisogni strategici delle aziende clienti, originando, accompagnando e monitorando le opportunità di servizio. L'Area agisce come punto di riferimento unico per le imprese.
La figura ricercata verrà inserita nell’Area Attrazione e Key Account Management di Trentino Sviluppo e lavorerà con il team nella gestione e nel supporto allo sviluppo delle relazioni strategiche con le imprese del territorio trentino, con l’obiettivo di consolidare e valorizzare partnership di medio-lungo periodo.
Opererà in stretta sinergia con le aree interne per costruire proposte di valore coerenti con gli interessi di crescita delle imprese.
Sede di lavoro: Rovereto
Cosa offriamo
- RAL dai 32.000 ai 37.000 euro in base all’esperienza e alle competenze acquisite
- Possibilità di lavoro in modalità agile
- Un piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante
Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 16 novembre 2025 attraverso il seguente link:
Responsabilità
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e multidisciplinare ed avrà l’opportunità di relazionarsi con le imprese del territorio.
Nello specifico si richiede che la persona svolga in maniera autonoma, propositiva e responsabile le seguenti attività:
- analisi delle aziende locali per la raccolta di informazioni qualitative e quantitative, al fine di organizzare specifiche call e/o visite in Azienda
- organizzazione degli incontri e delle visite aziendali
- ascolto attivo ed analisi delle esigenze delle imprese durante gli incontri
- raccolta e sistematizzazione delle informazioni raccolte durante la visita ed integrazione nel CRM aziendale
- partecipazione alle riunioni di condivisione con le Aree aziendali da attivare
- monitoraggio durante l’erogazione del servizio
- analisi delle dinamiche economiche e produttive del contesto trentino per individuare nuove opportunità di collaborazione
- offerta di spunti utili per la proposta di miglioramento del servizio erogato e per la proposta di nuovi servizi, in linea con i bisogni delle imprese e le priorità strategiche di Trentino Sviluppo
Competenze
REQUISITI RICHIESTI:
- laurea
- esperienza lavorativa di almeno 5 anni, di cui almeno 3 in ruoli simili
- esperienza in ruoli di Business Development o consulenza alle imprese
- capacità di analisi dei fabbisogni delle imprese e orientamento alla costruzione di soluzioni personalizzate
- ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
- capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving e ottime doti relazionali
- abilità comunicative in contesti diversi e di public speaking
- attitudine alla costruzione di relazioni interpersonali di valore
- conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- possesso di patente di guida B ed automunita/o
ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE:
- Laurea in materie economiche, in management, ingegneria gestionale o analoghe
- esperienza pregressa all’interno di agenzie di sviluppo territoriale o enti di promozione economica o organizzazioni internazionali
- conoscenza del contesto economico ed istituzionale trentino
- conoscenza di tecniche di Project Management
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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