Key Account Manager

Randstad Talent Selection Trento · Trentino-Alto Adige, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Mansione

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

L’Area Attrazione e Key Account Management si occupa di agire come facilitatore eabilitatore dei servizi di Trentino Sviluppo verso le imprese, gestendo e consolidando lerelazioni con le stesse e con quelle interessate ad insediarsi in Trentino.

Si coordina con le diverse aree aziendali interne per rispondere in modo efficace ai fabbisogni strategici delle aziende clienti, originando, accompagnando e monitorando le opportunità di servizio. L'Area agisce come punto di riferimento unico per le imprese.

La figura ricercata verrà inserita nell’Area Attrazione e Key Account Management di Trentino Sviluppo e lavorerà con il team nella gestione e nel supporto allo sviluppo delle relazioni strategiche con le imprese del territorio trentino, con l’obiettivo di consolidare e valorizzare partnership di medio-lungo periodo.

Opererà in stretta sinergia con le aree interne per costruire proposte di valore coerenti con gli interessi di crescita delle imprese.

Sede di lavoro: Rovereto

Cosa offriamo

  • RAL dai 32.000 ai 37.000 euro in base all’esperienza e alle competenze acquisite
  • Possibilità di lavoro in modalità agile
  • Un piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante

Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 16 novembre 2025 attraverso il seguente link:

Responsabilità

La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e multidisciplinare ed avrà l’opportunità di relazionarsi con le imprese del territorio.

Nello specifico si richiede che la persona svolga in maniera autonoma, propositiva e responsabile le seguenti attività:

  • analisi delle aziende locali per la raccolta di informazioni qualitative e quantitative, al fine di organizzare specifiche call e/o visite in Azienda
  • organizzazione degli incontri e delle visite aziendali
  • ascolto attivo ed analisi delle esigenze delle imprese durante gli incontri
  • raccolta e sistematizzazione delle informazioni raccolte durante la visita ed integrazione nel CRM aziendale
  • partecipazione alle riunioni di condivisione con le Aree aziendali da attivare
  • monitoraggio durante l’erogazione del servizio
  • analisi delle dinamiche economiche e produttive del contesto trentino per individuare nuove opportunità di collaborazione
  • offerta di spunti utili per la proposta di miglioramento del servizio erogato e per la proposta di nuovi servizi, in linea con i bisogni delle imprese e le priorità strategiche di Trentino Sviluppo

Competenze

REQUISITI RICHIESTI:

  • laurea
  • esperienza lavorativa di almeno 5 anni, di cui almeno 3 in ruoli simili
  • esperienza in ruoli di Business Development o consulenza alle imprese
  • capacità di analisi dei fabbisogni delle imprese e orientamento alla costruzione di soluzioni personalizzate
  • ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
  • capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving e ottime doti relazionali
  • abilità comunicative in contesti diversi e di public speaking
  • attitudine alla costruzione di relazioni interpersonali di valore
  • conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • possesso di patente di guida B ed automunita/o

ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE:

  • Laurea in materie economiche, in management, ingegneria gestionale o analoghe
  • esperienza pregressa all’interno di agenzie di sviluppo territoriale o enti di promozione economica o organizzazioni internazionali
  • conoscenza del contesto economico ed istituzionale trentino
  • conoscenza di tecniche di Project Management

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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Candidatura e Ritorno (in fondo)