KEY ACCOUNT - DATA SOLUTIONS

Covisian S.p.A. · Milano, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability. S e vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te!

All'interno del Gruppo Covisian, CX Data Solutions è la Business Unit strategica dedicata ai dati, all'intelligenza artificiale, all'analisi e alle architetture cloud, con l'obiettivo di supportare le grandi aziende nella trasformazione digitale e nell'adozione di soluzioni avanzate.

Stiamo cercando un Key Account per l'Italia che supporti lo sviluppo commerciale e strategico nel nostro mercato principale. Questo ruolo di grande visibilità è ideale per un commerciale con una forte credibilità tecnica, una visione strategica e un network attivo di clienti aziendali

Principi Responsabilità

  • Supportare la strategia commerciale per il mercato italiano di CX Data Solutions.
  • Sviluppare e concludere negoziazioni complesse interagendo direttamente con i dirigenti di alto livello e gli stakeholder senior.
  • Creare partnership strategiche a lungo termine con i principali clienti italiani e internazionali.
  • Collaborare strettamente con i team di delivery, consulenza e data science per costruire soluzioni personalizzate e di alto valore.
  • Partecipare attivamente agli eventi del settore e contribuire alla crescita della visibilità del marchio.

Perché unirsi a noi?

  • Supportare la crescita di una delle business unit più innovative del Gruppo Covisian.
  • Lavorare su progetti reali e di grande impatto : dall'automazione dei report con GenAI alla gestione predittiva della catena di fornitura.
  • Collaborare con professionisti di grande esperienza nel campo del Data Science, dell'ingegneria dell'intelligenza artificiale e della consulenza sulla trasformazione digitale.
  • Ambiente dinamico, visibilità a livello dirigenziale e ottime prospettive di crescita .

Esperienza e competenze chiave :

  • Almeno 5 anni di esperienza nella vendita consulenziale di soluzioni complesse (ad esempio, IA, analisi, trasformazione digitale, cloud, piattaforme CX).
  • Comprovata esperienza nella gestione e nella conclusione di accordi con clienti enterprise.
  • Portafoglio clienti attivo in Italia e solida rete di contatti Clevels
  • Esperienza nella vendita multicanale e nei mercati internazionali (Italia, Spagna, America Latina, Stati Uniti).
  • Attitudine imprenditoriale, orientamento ai risultati e approccio strategico-operativo.
  • Attitudine a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.
  • Disponibilità a viaggiare a livello nazionale e internazionale.

Competenze tecniche richieste :

  • Familiarità con i principali strumenti di Business Intelligence e analisi :
  • Tableau, Power BI, Qlik Sense, Board, SAP Analytics Cloud

  • Databricks, Snowflake, Azure Synapse, Google BigQuery
  • Conoscenza dei concetti chiave dell'architettura dei dati (Data Lake, Data Mesh, pipeline ETL / ELT).
  • Comprensione dell'applicazione dell'Intelligenza Artificiale e del Machine Learning nel mondo degli affari.
  • Esperienza in ambienti cloud (AWS, Azure, Google Cloud).
  • La conoscenza dei framework di governance dei dati e delle normative come il GDPR costituisce un plus.

Lingue :

  • Madrelingua italiana o equivalente.
  • Ottima conoscenza dell'inglese.
  • La conoscenza dello spagnolo costituisce un plus.

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Candidatura e Ritorno (in fondo)