Junior Test Engineer (Multinazionale Settore Ferroviario)
Descrizione dell'offerta
Grafton Engineering è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante multinazionale operante nel settore ferroviario siamo alla ricerca di una figura Junior da inserire come Test Engineer all’interno del team di verifica e validazione.
Annuncio di Lavoro – Junior Test Engineer (Multinazionale Settore Ferroviario)
Descrizione della posizione:
La risorsa, inserita in un team strutturato e internazionale, supporterà nelle seguenti attività:
- Definizione delle procedure di test
- Aggiornamento documentazione di verifica e validazione (RVT)
- Realizzazione e analisi delle campagne di test, redazione dei relativi report
- Sviluppo e gestione degli strumenti di test, con attenzione all’automazione
Requisiti richiesti:
- Esperienza (anche minima) nell’utilizzo di strumenti di laboratorio (es. oscilloscopio, multimetro) e tool di analisi di rete (es. Wireshark)
- Conoscenza base di linguaggi di programmazione C, C# e Python
- Background formativo: Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica, Automazione, Telecomunicazioni, Meccatronica
Contratto Offerto:
- Staff Leasing
- CCNL Metalmeccanico, livello B1/B2
- Ticket restaurant
- Premio di risultato
- Smartworking: fino a 10 giorni/mese
Sede di lavoro: Possibilità di inserimento presso le sedi di Bari o Roma.
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)