Junior System Specialist – Help Desk
Descrizione dell'offerta
Ecco le competenze tecniche e professionali per noi fondamentali
Per la sede di Verona di Intesys Networking, società del gruppo Intesys, siamo alla ricerca di un System Specialist, specializzato nell’Help Desk di primo livello . Al candidato, in possesso di diploma o laurea, è richiesta esperienza biennale nell’ambito Service Desk o Customer Service IT.
Il candidato sarà inserito in un percorso di formazione e sarà chiamato a dare un contributo attivo al team, fornendo assistenza e supporto tecnico ai clienti e gestendo problematiche legate all’utilizzo di strumenti hardware e software .
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel Service Desk o Customer Service IT;
- Conoscenza Active Directory e sistemi operativi di Microsoft (desktop e server);
- Conoscenza pacchetto Office, Outlook, Office 365;
- Basi di sistemi di networking.
- Conoscenza base Vmware Vsphere;
- Conoscenza base Azure;
- Conoscenza base sistemi operativi Linux.
Vuoi candidarti per questa posizione aperta a Verona?
Dal 2022 siamo unaSocietà Benefit e abbiamo integrato stabilmente illavoro ibrido per tutti i nostri collaboratori: crediamo nella creazione e nel mantenimento di un luogo dilavoro inclusivo e ci impegniamo ogni giorno per promuovere unfuturo piùsostenibile , equo e attento alle diverse esigenze dei singoli.
Anche le tue qualità personali sono importanti
Relazionale
Intesys è un gioco di squadra, la collaborazione e la condivisione all’interno del team sono asset vincenti, ma non solo. Ti troverai infatti a dover collaborare con le altre divisioni aziendali: UX, Design, Marketing.
Abile nel lavoro in team e, al contempo, autonomo nel portare avanti gli obiettivi lavorativi e di progetto.
Curiosità e desiderio
Intesys cerca talenti che abbiano voglia di imparare, affamati di novità e pronti a testare nuove soluzioni, coraggiosi, e orientati alla soluzione dei problemi.
Ricordati che per noi le capacità di analisi e di relazione sono tanto importanti quanto le competenze tecniche.
Sede di lavoro: Verona
Contratto di assunzione a tempo indeterminato (Full time)
RAL commisurata all’esperienza
Percorso di crescita con professionisti nell’ambito informatico
Possibilità di partecipare ad Eventi nazionali e conferenze
Formazione costante (libri, corsi online…)